annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Eh non dirlo a me, ma ormai mi ero fatto 3km a piedi in salita, e di cercare altri posti rischiando di non trovare niente non mi andava proprio :P

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      Per chi è appassionato o per chi è in zona e vuol fare due foto..

Sono stato oggi, ma ero con mio padre ed abbiamo deciso all'ultimo momento (altrimenti ti facevo un fischio)....

ma quanto cazzo faceva caldo? son mezzo ustionato
      Flickr | Fluidr

Commenta

Ho pubblicato un pò di foto dell'airshow, peccato che lo hanno fatto tra le 14 e le 16, c'era un sole a picco, tantissima luce (troppa)....

PS ho visto un fotografo con 300 2.8 e 100-400, un paio di nikonisti ed uno con il 70-200 2.8
        Io avevo prestato il pompone ad un amico, quindi ero con il bianchino, non era lunghissimo ma si è comportato bene....
        Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
          Ho pubblicato un pò di foto dell'airshow, peccato che lo hanno fatto tra le 14 e le 16, c'era un sole a picco, tantissima luce (troppa)....

PS ho visto un fotografo con 300 2.8 e 100-400, un paio di nikonisti ed uno con il 70-200 2.8
          Io avevo prestato il pompone ad un amico, quindi ero con il bianchino, non era lunghissimo ma si è comportato bene....
          ghgh... ora della fine non sono andato..

belle le foto delle freccie, e in particolar modo quella del canadair che sgancia l'acqua !
          Ultima modifica di Reptile; 28-06-2010, 00:19.

Commenta

presente anche io nel reparto fotografia!

Mi sto avvicinando adesso alla fotografia seria diciamo! Mi sono attrezzato con una Reflex serie, libro ecc...
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              presente anche io nel reparto fotografia!

Mi sto avvicinando adesso alla fotografia seria diciamo! Mi sono attrezzato con una Reflex serie, libro ecc...

cos'hai comprato?
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                cos'hai comprato?
                ho preso una Sony a230 con obbiettivo 18/55! Sono molto soddisfatto!

My Flickr

Commenta

ecco un paio di scatti che ho fatto ieri..

Di questa foto qui mi è piaciuta molto la montagna sullo sfondo racchiusa tra i 2 pini in primo piano! Mi è piaciuta pure come è venuta..

Questo invece era un fiorellino.. peccato che la farfalla se n'era andata 1 sec. prima..

My Flickr

Commenta

beh a parte qualche errore di composizione direi che le foto escono bene
                    why sony? a me sony sta un pò antipatica (ma anche io sto antipatico alla sony )

@Reptile: son tuuuuuuuuuuuutto ustionato
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                      beh a parte qualche errore di composizione direi che le foto escono bene
                      why sony? a me sony sta un pò antipatica (ma anche io sto antipatico alla sony )

@Reptile: son tuuuuuuuuuuuutto ustionato
                      errori tipo?

C'è sempre da imparare quindi se ricevo dei consigli da intentidori ben venga..

Ho preso la Sony perchè ero indeciso tra una Nikon e una Canon e la Sony (che poi ho preso)! (tutte nella fascia di prezzo 400-460€)
                      Poi il commesso del Mediaworld mi ha detto che praticamente la Sony a livello di "prestazioni" è come la Nikon e anzi, alcune parti della Nikon è proprio la Sony che le fornisce.. poi mi ha detto che c'era in offerta la Sony a230(che ho preso) a 399€ invece che 439€ e allora ho preso quella.. così mi son saltati fuori pure i soldi per la scheda di memoria SD da 8gb!
                      Ultima modifica di Tuttoturbo; 28-06-2010, 18:49.

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                      X