annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Eh razer io ci devo lavorare tra 2 settimane ad imola, e la settimana dopo a fiorano.

Son passato in negozio ieri che dovevo provare e ritirare mk3 + 300/2.8 + 1.4x e mi son trovato in mano della merda, il corpo penso l'avessero usato per giocare a pelota basca, il 300 aveva una botta giusto sulla baionetta...
    Mi era stato assicurato al telefono "MATERIALE PERFETTO, COME SEMPRE", e mi son fatto 80km per niente.
    Visto che gli ho lasciato dei bei soldi fino ad adesso, quell'ottimo negoziante non mi vedrà più.

Ora se non trovo in fretta almeno corpo e 300, non posso vendere altrimenti non lavoro

Od eventualmente un 300/2.8 nikon, ed in quel caso razionalizzo un po il corredo.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Eh razer io ci devo lavorare tra 2 settimane ad imola, e la settimana dopo a fiorano.

Son passato in negozio ieri che dovevo provare e ritirare mk3 + 300/2.8 + 1.4x e mi son trovato in mano della merda, il corpo penso l'avessero usato per giocare a pelota basca, il 300 aveva una botta giusto sulla baionetta...
      Mi era stato assicurato al telefono "MATERIALE PERFETTO, COME SEMPRE", e mi son fatto 80km per niente.
      Visto che gli ho lasciato dei bei soldi fino ad adesso, quell'ottimo negoziante non mi vedrà più.

Ora se non trovo in fretta almeno corpo e 300, non posso vendere altrimenti non lavoro

Od eventualmente un 300/2.8 nikon, ed in quel caso razionalizzo un po il corredo.
      no per dire simon.. ma mi pareva strano che fosse roBBa di qualità a quei prezzi...

Commenta

Un fotografo con cui lavoro ha comprato 2 mesi fa una MK3 a 1650, sembrava uscita dalla scatola il giorno prima...

Io ho sempre preso la roba li, sinceramente sono + di 6 mesi che non compro qualcosa, evidentemente non vende e cerca di prendere per il culo per far fuori la roba che ha in negozio...ma non siamo tutti scemi...
        Ultima modifica di TheMente; 17-06-2010, 08:55.

Commenta

Guarda fammi sapere perchè altrimenti lo prendo nuovo da fotocolombo.
          Cavolo che situazione per te! Mi spiace
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Guarda fammi sapere perchè altrimenti lo prendo nuovo da fotocolombo.
            Cavolo che situazione per te! Mi spiace
            Ho mandato un paio di mail per degli annunci che ho trovato in rete, sabato giro altri negozi e vedo cosa trovo, piuttosto spenderò un paio di centoni in + ma voglio e devo trovare materiale accettabile.

Appena ho la certezza di cosa faccio te lo dico

Intanto se qualcuno vede una 1dmk3 o un 300/2.8 nikon mi faccia un fischio.

Commenta

...un 300/2.8 nikon mi faccia un fischio...
              cavolo ! Ne avevo uno in soffitta che l'ho buttato proprio ieri, avendo canon non sapevo che farne..

Commenta

Guarda che prima o poi torno in veneto eh stronza

Commenta

Guarda che prima o poi torno in veneto eh stronza
                  eddai ti aspetto a braccia aperte !

PS domenica sono ad adria che c'è SOLO la Leon Supercopa, il C.I.Turismo Endurance, C.I.Prototipi, Porsche Cup e Drift..

Per quanto riguarda il 16-35 L a prezzi umani... 850 euro non mi pare male, compralo subito tra l'altro.. questa è la serie I

http://cgi.ebay.it/canon-16-35-2-8-i...item4aa2361d66

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    eddai ti aspetto a braccia aperte !

PS domenica sono ad adria che c'è SOLO la Leon Supercopa, il C.I.Turismo Endurance, C.I.Prototipi, Porsche Cup e Drift..

Per quanto riguarda il 16-35 L a prezzi umani... 850 euro non mi pare male, compralo subito tra l'altro.. questa è la serie I

http://cgi.ebay.it/canon-16-35-2-8-i...item4aa2361d66
                    Si poi prendo la lima, allargo alla buona di quei 3mm il bocchettone della d700, e lo monto

DEVO TROVARE LA EMMECAPPATREEEE PRIMAAAAA deocan

Commenta

DEVO TROVARE LA EMMECAPPATREEEE PRIMAAAAA deocan
                      bhauhau mi son capottato dalla sedia !

Commenta

Sto operando...
                      X