annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

dalle 0.11 alla 4.31 ce l'hai agli 11 e 31 di ogni ora, lo prendi a venezia ( piazzale roma, terminal dei bus).

Per stazione di mestre intendo dove si fermano i treni a Mestre non quella di venezia ( anche perchè non ci arrivi in auto...) di fronte ci sono dei parcheggi multipiano aperti 24 H e costano sicuramente meno di 24 euro.
    Se arrivi dalla tangenziale prendi la seconda uscita (venezia/ mestre FS) poi prima di arrivare in stazione sulla dx ci sono i parcheggi
    Ultima modifica di Marko; 10-05-2010, 17:10.
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      19:00 rustichella in autogrill
      20:30 - 03:00 broccolaggio universitarie
      03:00 - 03:30 due foto da sbronzi (probabilmente autoscatti stupidi in maglietta mezze maniche)
      04:00 ritiro patente

sepoffà
      bhauhauhua ce stò !

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        sinceramente non mi piace, la mosca sembra presa da un'altra foto ed incollata sopra
        No no, si è posata la!
        Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio

E' il 400 fisso? scusa ma le ottiche nikon non lo conosco bene bene
        Flickr | Fluidr

Commenta

No è il 600/4

Visto che l'altra non l'ha cagata nessuno a parte haldo, chissà se questa attirerà qualche commento in +

Commenta

No è il 600/4

Visto che l'altra non l'ha cagata nessuno a parte haldo, chissà se questa attirerà qualche commento in +

[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/DSC9434web.jpg[/qimg]
            bella, ma con CS5 lo farei girare in modo da vederlo davanti
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

No è il 600/4

[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/DSC9434web.jpg[/qimg]
              ammazza che nitidezza, molto belli anche i colori...... se è un crop lascerei un centimetro di spazio a sx. Mi piace molto anche l'altra per la diagonale creata dalla fila di moto

ci sono ricascato, avevo programmato un anno sabbatico da Africa ma sabato mi hanno chiesto se mi va di andare giù.... a fine settembre salvo casini ritorno al Mara .... e se dio vuole sto giro becco anche un po' di migrazione e il portafoglio ringrazia . Mo tocca raccattare uno zaino per metterci dentro il 300 2.8 (noleggio) che nel mio non ci sta.
              Ultima modifica di Istrice; 10-05-2010, 20:18.
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

No è il 600/4

questa fà paura. sbavv
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                  bella, complimenti.

Una critica al parrucchiere, fagli sistemare i capelli in modo che la riga sia più definita e non spettinata soprattutto sulla destra guardando la modella, e far in modo che i capelli non fuoriescano dal collo sempre alla destra della modella.
                  si concordo.. purtroppo è andata così.. pace erano le allieve dell' hair stylist.. e si vede.

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                  molto bella! ottima gestione della luce! oh, stai diventando un fenomeno in questo genere!

grazie mille.....
                  oggi ho fatto un nuovo shooting.. nuova collaborazione con una nuova truccatrice... vediamo che ne è uscito non le ho ancora viste..

ps. oggi sono arrivati i flash da studio... o meglio.. IL.. ne ho preso uno ahahah
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    ammazza che nitidezza, molto belli anche i colori...... se è un crop lascerei un centimetro di spazio a sx. Mi piace molto anche l'altra per la diagonale creata dalla fila di moto

ci sono ricascato, avevo programmato un anno sabbatico da Africa ma sabato mi hanno chiesto se mi va di andare giù.... a fine settembre salvo casini ritorno al Mara .... e se dio vuole sto giro becco anche un po' di migrazione e il portafoglio ringrazia . Mo tocca raccattare uno zaino per metterci dentro il 300 2.8 (noleggio) che nel mio non ci sta.
                    Ehehe no non è un crop, ho tentato per 4 giri di prendere Haga ma aveva sempre qualcuno dietro e non riuscivo ad avere un'inquadratura pulita, quello è l'unico scatto decente che son riuscito a fargli col 600 (l'ho usato solo per 15 minuti). Considera che non è uno degli scatti migliori che mi è uscito perchè c'è del mosso, ne ho altri nettamente migliori. Non è per niente semplice usare quel bestio.

Se ti serve uno zaino aggiuntivo te lo posso prestare, ne ho uno che non uso.

Commenta

No è il 600/4

appicicchia!

alla faccia del stare a filo con la ruota... cmq, crea una selezione bianca lungo il lato di sinistra e content aware
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X