annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

che belle!!

Commenta

ahahahaha non si vedono gli indici... voleva dirti che appena finiva la gara... ti faceva un cosě!!! ahahahahahah

Commenta

No č il titolare della Beretta, voleva solo dirmi "portami le foto che ti regalo una mortadella cosě"

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
          No č il titolare della Beretta, voleva solo dirmi "portami le foto che ti regalo una mortadella cosě"
          Si, si... e se hai sbagliato Beretta?

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            pernottamento tu dormi nel solito singolo e loro dormono nel lettone con me
            no dai mi basta che porti giů la chiara a sto giro
            se so che vieni giů devo provvedere anche ai braccialetti "in caso di ritrovamento riconsegnare a..."

dai tieniti libero e tu cinder smolla giů il matrimonio tanto sappiamo quanto ti pagano, č sfruttamento quello
            nono quello č in private, non posso smollarlo

cmq se vengo serve il pernottamento anche per me, altrimenti cazzo vengo a fare se non posso bere?? le tue foto robby si gustano meglio da sbronzi

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            cosa intendi per linee cadenti strane?
            eh, che le linee cadenti delle case non sono proprio perpendicolari e che quindi risultano un pň distorte
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

• Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Non č che tu abbia spiegato molto d+ ora ehehe.

Hai un'utility che ti crea un file da 70gb, quale utility?

In poche parole hai 3 hd, vuoi cambiare sistema operativo, ma non capisco che utility stai usando e a cosa ti serve
              č l'utility di 7 per migrare da xp, ti salva i dati account indirizzo mail, ed altri dati
              Scritto con un dispositivo mobile
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                Si, si... e se hai sbagliato Beretta?

[qimg]http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_armi/Beretta.gif[/qimg]
                Non produce ancora obici, quindi non c'č problema

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                č l'utility di 7 per migrare da xp, ti salva i dati account indirizzo mail, ed altri dati
                ah allora non so proprio aiutarti, mai usata, quando faccio un'installazione la faccio pulita non mi porto mai dietro niente dalle precedenti.
                Ultima modifica di TheMente; 02-09-2010, 14:56.

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                  a mio avviso č molto meglio esportare singolarmente i singoli file di backup dei
                  programmi o andare a recuperare i database direttamente dala cartelle di
                  sistema di XP e successivamente importarli in seven. ma solo quelli salvati
                  personalmente.

Mentre per gli HD esterni lasciali dove sono.... tanto quando formatti tu lavori
                  su C: e tutto cio' che non č C: non viene toccato dalla formattazione.

LA cosa migliore che puoi fare č, a computer spento e spina della corrente
                  scollagata aprire il case e staccare i cavi di corrente e dati dagli HD esterni
                  a C:.

Poi formatti, reinstalli seven e vario software....

Finito tutto spegni, stacci corrente e riattacchi gli hd esterni sui quali prima
                  avevi salvato personalmente in una cartella BACKUP tutti ifile con archivi,
                  database e roba varia per ripristinare programmi come IE, picasa, outlook
                  etc etc....

E' in assoluto la cosa migliore,

Il resto riconfiguralo tu manulamente, utenti, setup ethernet e cose varie....

Ovvio che se haiu salvato dei GIGA di dati su C: č bene prima di formattare
                  spostare TUTTO cioň che non sono files di sistema da C: a uno dei due HD
                  archivio (non C.... altrimenti con la formattazione perdi tutto!

Commenta

ah ah, kart che volano eh simo....
                    ho preso oggi il WD che mi hai detto, mo vediamo come va.

Kim, che bamboo hai preso tu? ho appena comprato una bamboo fun vecchia versione a mia sorella (40 euro), la testerň in sti giorni prima di spedirgliela, eheh. la tua come va?

Commenta

:P si ormai ad Imola mi son specializzato in oggetti volanti ahahah

Secondo me sarai soddisfatto, in FW800 č una scheggia e hai la sicurezza del backup in raid.

Commenta

Sto operando...
                      X