annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio

dimme deppiù. cosa ti serve, come e quando sopratutto. che supporto?
    l'ideale sarebbe solo la stampa senza supporto, inviata in un tubo di cartone per evitare che si rovini nel viaggio. foto senza loghi o watermark.
    l'asta è il 9 novembre.

Commenta

allora cesare a stò punto non possiamo trovare un laboratorio lì a londra, mi dai il tuo indirizzo... gli mando il file e pago con la carta di credito e loro te la spediscono direttamente lì?

cazzo niente firma?... e io che già volevo firmare la stampa come i veri artisti ahahah
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        allora cesare a stò punto non possiamo trovare un laboratorio lì a londra, mi dai il tuo indirizzo... gli mando il file e pago con la carta di credito e loro te la spediscono direttamente lì?

cazzo niente firma?... e io che già volevo firmare la stampa come i veri artisti ahahah
        a sto punto mandiamo i file a cesare che se li stampa coi suoi soldi
        R|R

Commenta

ahhaahahahahhaha

era solo per praticità
          Ultima modifica di djkim; 17-10-2010, 11:59.
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            a sto punto mandiamo i file a cesare che se li stampa coi suoi soldi
            buhauahauha allora che cazzo di donazione è se devo pagare 30 pound a botta di stampa? mangia tortellini che non sei altro.

il discorso è che ovviamente nessuno ci deve smazzare dei soldi, o troppi soldi. spedire un tubo in posta normale costerà a dire tanto 3 euro (con il tubo)
            la stampa speravo la aveste già. se invece dovete spendere 30 euro per una buona stampa e poi 15 euro per spedirla ovvio che non ha tanto senso. eh eh

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              Qualche foto di Dubai.. altre su faccialibro. Cmq, non ne ho fatte moltissime qui, faceva un caldo infernale. Fare foto con quel clima e' una cosa mostruosa, io non riuscivo a concentrarmi. Solo togliere lo zaino per cambiare ottica era una tortura, buttavo via piu' acqua di una fontanella.

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1729340_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7458147_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8260167_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8251604_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6496029_n.jpg
              Prima o poi ci vado a dubai... belle foto!

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Naa + che altro è fastidioso perchè non posso piegare bene il ginocchio, per il resto l'operazione la farò l'anno prossimo, non mi perdo le surfate nelle vacanze natalizie per un inutile pezzo di cartilagine
              ahahahahahaha

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
              par forza.. co tutti i soldi che costa..
              Che poi ultimamente sto litigando un po' troppo col capo... rischio il licenziamento Poi vado a lavorare con robby in birreria (perchè è li che lavori, vero???)

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                buhauahauha allora che cazzo di donazione è se devo pagare 30 pound a botta di stampa? mangia tortellini che non sei altro.

il discorso è che ovviamente nessuno ci deve smazzare dei soldi, o troppi soldi. spedire un tubo in posta normale costerà a dire tanto 3 euro (con il tubo)
                la stampa speravo la aveste già. se invece dovete spendere 30 euro per una buona stampa e poi 15 euro per spedirla ovvio che non ha tanto senso. eh eh
                no infatti io stampe disponibili non ne ho... e siccome era da stampare facevo prima a farla stampare a londra e te la consegnavano a casa... no?

Commenta

• Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  no infatti io stampe disponibili non ne ho... e siccome era da stampare facevo prima a farla stampare a londra e te la consegnavano a casa... no?
                  Per me non c'è problema. Prova a guardare sul sito di theprintspace. Ottima qualità e prezzi non troppo alti. Se per te non è un problema spendere 10 o 15 euro. Solo sentiti tranquillo di dirmi di no che ogni euro che esce è pur sempre un po' di birra in meno ahah.
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                    Per me non c'è problema. Prova a guardare sul sito di theprintspace. Ottima qualità e prezzi non troppo alti. Se per te non è un problema spendere 10 o 15 euro. Solo sentiti tranquillo di dirmi di no che ogni euro che esce è pur sempre un po' di birra in meno ahah.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    lo faccio volentieri... il sito mi sembra ottimo.
                    carta da consigliare? non ci capisco molto su quel sito... vedo che le gliclee usano le ottime hahnemühle.. ma forse sono un po troppo?

Commenta

In settimana devo fare una serie di pose still life per un catalogo di prodotti tipici. Le immagini (circa una 30ina di foto in totale tra composizioni e foto del negozio) devono avere sfondo neutro per poi essere scontornate dal grafico.
                      Ho a disposizione Cavalletto + D60 + Tokina 12-24 f/4 + Soffitto alto 4,30m con luci al neon. Non dispongo di luci artificiali aggiuntive tipo faretti, flash ecc.
                      Anche perchè credo che il neon possa bastare già di suo perchè la luce è molto forte. Il set è già stato allestito perchè in precedenza hanno fatto altre foto.

Le domande principalmente sono due

Che consigli avete su ISO e tempi di scatto? (ho pensato a iso max 400 - tempi lunghi - diaframma chiuso)

Che prezzo posso chiedere per un lavoro del genere? (io ho pensato a circa un centinaio d'euro, sono troppi?)

Domani pomeriggio vado a vedere la location, in serata devo mandargli il preventivo a sto tipo... fatemi sapere, grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X