annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    ci volevo andare sto venerdì ma pare che il meteo sia una merda.... ho già iniziato a recitare il rosario, cazzo.
    Pensa che ho visto un tizio che ti assomigliava parecchio, ma quando l'ho chiamato col tuo nome mi ha risposto una frase in tedesco... chissà cosa voleva dire

dormi in rifugio? io ho dovuto prenotare 3 settimane fa ed ho dormito nel dormitorio comune (13 letti)
    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
      Sto week end son stato alle Tre cime di Lavaredo, figata di posto, erano almeno 4 anni che volevo andarci!
      Ovviamente mi son portato macchina fotografica + sigma 10-20 + canon 17-40 + filtri formatt e stop, null'altro. So già che son due ottiche un po' doppione ma per sto giro ho detto "niente tele" (tanto c'è la mia ragazza che ha il 55-250is, per fare qualche foto va + che bene).
      Andando su da dove? Dall'Auronzo in bus?
      Io quest'estate al lavaredo (il rifugio dopo) mi sono innamorato perso della cameriera, una moracciona con 2 occhi azzurri....è che ero con moglie...ho finito il pranzo col torcicollo ma ho imparato a girare gli occhi come i camaleonti....

un esperienza è dormire in un rifugietto un po' distante ma stupendo il Pian di cengia
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        Andando su da dove? Dall'Auronzo in bus?
        Io quest'estate al lavaredo (il rifugio dopo) mi sono innamorato perso della cameriera, una moracciona con 2 occhi azzurri....è che ero con moglie...ho finito il pranzo col torcicollo ma ho imparato a girare gli occhi come i camaleonti....

un esperienza è dormire in un rifugietto un po' distante ma stupendo il Pian di cengia
        No, siamo arrivati all'auronzo in auto, poi a piedi fino al locatelli, è solo 1,5h di cammino ma eravamo carichi (sacco a pelo, cibo, 1 cavalletto a testa, reflex + altre amenità). Su abbiamo girato la zona attorno al locatelli,a dire il vero potevamo fare qualche giro in più....
        Alla sera foto del tramonto + stelle + alba (sveglia alle 5e30)
        Attorno alle 9 siamo ripartiti verso l'auronzo, poi lago di misurina, braies, dobbiaco, confine con l'austria (tipo bambini, andiamo a vedere il confine? ) e..... coda di 17km a bressanone
        ho dovuto cambiare strada per evitare sta coda
        Flickr | Fluidr

Commenta

Pensa che ho visto un tizio che ti assomigliava parecchio, ma quando l'ho chiamato col tuo nome mi ha risposto una frase in tedesco... chissà cosa voleva dire

dormi in rifugio? io ho dovuto prenotare 3 settimane fa ed ho dormito nel dormitorio comune (13 letti)
          rifugio in camera, prenotato settimana scorsa.... boh in dormitorio non ci starei tranquillo con quello che ho nello zaino... non succederà nulla però preferisco evitare .... vabbè tanto mi sa che avanti così mi tocca disdire....

visto le foto , sarà anche un soggetto inflazionato ma a me piacciono sempre. La luce era molto buona... la prima è un classico ma c'è una bella luce, anche la seconda mi piace. Ma eri su con juza ? perchè so che c'è stato pure lui durante il fine settimana, sabato forse.
          Ultima modifica di Istrice; 13-09-2010, 21:11.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
            rifugio in camera, prenotato settimana scorsa.... boh in dormitorio non ci starei tranquillo con quello che ho nello zaino... non succederà nulla però preferisco evitare .... vabbè tanto mi sa che avanti così mi tocca disdire....

visto le foto , sarà anche un soggetto inflazionato ma a me piacciono sempre. La luce era molto buona... la prima è un classico ma c'è una bella luce, anche la seconda mi piace. Ma eri su con juza ? perchè so che c'è stato pure lui durante il fine settimana, sabato forse.
            L'ho visto era molto indaffarato io ero su per i cavoli miei, dovrebbe esser su anche i prossimi 2 week end.
            Avrei preferito pure io camera singola, ma non avevano posto.... in camerata pure io avevo un pò di paura per i valori ma ho il "pregio" di avere il sonno leggerissimo. ogni minimo rumore mi sveglio... la sifga è che dormire in 10 in una stanza ho faticato non poco a prender sonno....
            Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
              Grazie! comunque per me sono ancora un po troppo statiche, queste sono a 1/400 le F1 e 1/250 la porsche, sono all'uscita della parabolica. Ho anche qualche F1 a 1/320 ma sono un pelino piu mosse.
              Beh a 80mm son tempi troppo veloci, ma come inizio van + che bene

L'ho visto era molto indaffarato io ero su per i cavoli miei, dovrebbe esser su anche i prossimi 2 week end.
              Avrei preferito pure io camera singola, ma non avevano posto.... in camerata pure io avevo un pò di paura per i valori ma ho il "pregio" di avere il sonno leggerissimo. ogni minimo rumore mi sveglio... la sifga è che dormire in 10 in una stanza ho faticato non poco a prender sonno....
              Molto belle le prime 2 Mariano

Juza indaffarato? A far cosa, far finta di insegnare qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                Molto belle le prime 2 Mariano

Juza indaffarato? A far cosa, far finta di insegnare qualcosa?
                Grazie caro!

So che a te Juza non va molto a genio, però secondo me merita molto, credimi che sa il suo lavoro. Che poi sigma o altri paghino i suoi articoli a me non frega nulla, ha un sito ed un forum valido.

Flickr | Fluidr

Commenta

non male ma sembrano "chiuse" dentro l'inquadratura..... qualche cm di aria in più non guastava....
                  una critica che hanno fatto anche a me: 4 foto tutte dalla stessaposizione.
                  mi rendo conto che è difficile spostarsi ma potevi variare un pochino.
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Grazie caro!

So che a te Juza non va molto a genio, però secondo me merita molto, credimi che sa il suo lavoro. Che poi sigma o altri paghino i suoi articoli a me non frega nulla, ha un sito ed un forum valido.

L'unico posto in cui dovrebbe stare, è seduto dietro ad una scrivania...come fotogravo vale quanto uno di noi (se non meno), è solo un ottimo grafico.

Commenta

non male ma sembrano "chiuse" dentro l'inquadratura..... qualche cm di aria in più non guastava....
                      una critica che hanno fatto anche a me: 4 foto tutte dalla stessaposizione.
                      mi rendo conto che è difficile spostarsi ma potevi variare un pochino.
                      Grazie del suggerimento, è l'unico posto del prato dove non avevo reti davanti, non so se ci sono altri punti simili... forse al serraglio?
                      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Sto operando...
                      X