annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
    .......interessato alla libreria !!!!!

Stamattina dovrebbero farmi sapere x l'obbiettivo....altrimenti lo prendo qui: http://nikon-discount.com/index.html qualcuno di voi ci ha già comprato? Volevo sapere i tempi di spedizione!
    Nico, ancora a sbatterti stai? L'oBBiettivo prendilo su ibei, SSANGYONG 8mm... E non ci pensi più...

Mammamia oggi in ufficio non ho proprio niente da fare, fuori piove e quindi non posso andarmene in giro... Oltre a qualche giochetto in flash e qualche "incontro" sulla chat di FaceBook non so che fare

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Nico, ancora a sbatterti stai? L'oBBiettivo prendilo su ibei, SSANGYONG 8mm... E non ci pensi più...

Mammamia oggi in ufficio non ho proprio niente da fare, fuori piove e quindi non posso andarmene in giro... Oltre a qualche giochetto in flash e qualche "incontro" sulla chat di FaceBook non so che fare
      Ok dai....oggi vado a caricare la postepay così lo prendo stò cazzo di oBiettivo!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Sei proprio un finokkyo fish eye ssangyong
        Scritto con un dispositivo mobile
        Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

RIMINI TUNING CLUB
        WWW.RIMINITUNING.IT
        Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

Commenta

Originariamente inviato da LEON-CORSE Visualizza il messaggio
          Sei proprio un finokkyo fish eye ssangyong
          ahahahahaha XD

Ieri ho ordinato le pellicole proteggischermo per il mio nokia 5530... speriamo che mi arrivano domani...

Commenta

Ragà qualcuno di voi ci viene stasera al Colosseo???

http://roma.corriere.it/notizie/cron...33340827.shtml
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Io per le 18 vorrei stare là!

PS: poi il 16 di nuovo al Colosseo per questo

http://www.06blog.it/post/9300/colos...liseum-on-fire
              Ultima modifica di vortex46; 10-09-2010, 13:38.
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
                raga di usato vostro o comunque affidabile cosa avete da propormi?
                il ciapèt di kitty
                Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  io eventualmente avrei un 206xs, una libreria ikea 110x80 oppure delle tiger taglia 43 usate poco..

o una 1dmkII
                  hahaha! la 1d è un pò costosetta..

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                  350 d ,meno di 8000 scatti e col battery pack
                  scusa dovevo specificare che ero piu orientato ad una nikon

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  il ciapèt di kitty
                  Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

Ora stavo pensando alle macchine tipografiche, che anche se hanno 15 milioni di copie dentro, con un cambio totale dei rulli (poco più di 10mila euro di spesa) torna come nuova di fabbrica.

Una reflex usata, con mettiamo per ipotesi 50mila scatti, se la porto da un fotoriparatore, riesce a mettermi a posto quelle parti interne soggette a usura che mi compromettono la durata della macchinetta riportandomela come appena uscita di fabbrica?? O conta anche il sensore??? Quello non si può sostituire immagino.

Avrei intenzione, non ora ovviamente, di prendere una D700 usata da un fotografo. Ovviamente passerà un'altro anno quando potrò prendermela e lui continuerà a farci i matrimoni... Non ho idea di quanti scatti abbia, so che è tenuta in modo maniacale, non un granello di polvere, non un graffio...

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                      Ora stavo pensando alle macchine tipografiche, che anche se hanno 15 milioni di copie dentro, con un cambio totale dei rulli (poco più di 10mila euro di spesa) torna come nuova di fabbrica.

Una reflex usata, con mettiamo per ipotesi 50mila scatti, se la porto da un fotoriparatore, riesce a mettermi a posto quelle parti interne soggette a usura che mi compromettono la durata della macchinetta riportandomela come appena uscita di fabbrica?? O conta anche il sensore??? Quello non si può sostituire immagino.

Avrei intenzione, non ora ovviamente, di prendere una D700 usata da un fotografo. Ovviamente passerà un'altro anno quando potrò prendermela e lui continuerà a farci i matrimoni... Non ho idea di quanti scatti abbia, so che è tenuta in modo maniacale, non un granello di polvere, non un graffio...
                      si può cambiare tutto di una reflex, però il sensore spesso costa tanto,
                      talmente tanto che a volte non conviene riparare se danneggiato....

In alcuni modelli però non è così costoso, puoi informarti però....

Di solito si sostituisce l'otturatore e le parti meccaniche adiacenti e la macchina torna "meccanicamente" come nuova ma in realtà non lo è mai....

Commenta

Sto operando...
                      X