annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    di ritorno da milano FESSCION™

tre scatti random, tutti gli altri sul mio sito (in firma) nella sezione editorial.
    (niente pippette sul mio sito, eh? )

[qimg]http://img26.imageshack.us/img26/1300/edi037.jpg[/qimg]

[qimg]http://img137.imageshack.us/img137/3848/edi038.jpg[/qimg]

[qimg]http://img85.imageshack.us/img85/2928/edi052.jpg[/qimg]

canon 40D + 70/200 2.8
    ok, quello era il warm up, ora ci posti le gnocches?

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      facevi come themente che ha sempre la musica in un'unica pagina

e cmq le pagine che si aprono sono odiose!!!

senza contare che non l'ho mai sentito perchè non va con il mio super pc

ottimi gli exif...quindi avrei scattato comodamente anche con il mio f4 lissio
      A- se c'è qualcosa di odioso, quello sei tu.
      B- vallo a dire a chi m'ha fatto il sito
      C- simo ha anche il copyright per la musica in un'unica pagina...
      D- col tuo effequattro lissio facevi la figura del barbone, e poi una modella di colore con abito scuro l'ho fatta a 3.5 o 3.2

Originariamente inviato da lancer1b Visualizza il messaggio
      concordo per la modella!
      belle foto Robby, questo periodo sono capitate anche a me diverse occasioni simili, vedo che più o meno usiamo le stesse impostazioni! mi manca il 70-200 però, al momento come tele uso il 150 macro
      è vero, a seconda del vestito o magari della posizione della modella lungo la passerella capita di dover compensare qualche frazione di stop!
      per curiosità nella prima foto parte del vestito è bruciato? te lo chiedo perché ho il nuovo LCD da 2 giorni e sono ancora in fase di calibrazione!
      ciao
      yeppa, la santarelli è stata la prima modella uscita... hanno alzato le luci mentre usciva e io ho fatto un 1600/1250/1000/800 iso al volo e provato tutti i diaframmi possibili mentre si avvicinava per capire cosa usare... quella dev'essere un 1000 iso almeno... x EE forum e il mio sito va benone

cesa... era solo moda donna, non c'è niente che ti possa interessare...
      R|R

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        ma exif?? ok che hai il sito ma potresti anche tenerli mennetta!!

ps: ma il sistema a schede per i tuoi amici informatici è una cosa troppo scomoda?? cazzo si apre a fare in un'altra pagina!!

l'aggiunta di "cazzo" è proprio per non essere volgari

cmq quoto in toto!!!

ma ti sei preso anche lightroom 3???

anch'io sono in attesa del "mac" ma qua i pezzi sembrano tardare PD
        Si ho "preso" la suite Adobe Master Collection e Lightroom 3. Ora devo solo aspettare che mi arriva così provo Apache, MYSQL, un programma per l'FTP ecc.

Commenta

cindeeeeer per il monitor? io lunedì sono out.. martedì potrei solo la mattina. se no rimandiamo a lunedì successivo.. che dici?
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

A- se c'è qualcosa di odioso, quello sei tu.
            B- vallo a dire a chi m'ha fatto il sito
            C- simo ha anche il copyright per la musica in un'unica pagina...
            D- col tuo effequattro lissio facevi la figura del barbone, e poi una modella di colore con abito scuro l'ho fatta a 3.5 o 3.2
            il solito razzista...vergognati!!!!

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
            cindeeeeer per il monitor? io lunedì sono out.. martedì potrei solo la mattina. se no rimandiamo a lunedì successivo.. che dici?
            non mi sono ancora arrivati i pezzi PD...cmq io martedì ho lezione quindi meglio pensare al prox lunedì
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

yeppa, la santarelli è stata la prima modella uscita... hanno alzato le luci mentre usciva e io ho fatto un 1600/1250/1000/800 iso al volo e provato tutti i diaframmi possibili mentre si avvicinava per capire cosa usare... quella dev'essere un 1000 iso almeno...
              forse se sottoesponevi un po' non si bruciava il vestito, per caso ne hai una sottoesposta?
              Come misurazione che avevi, spot o media pesata al centro?
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                forse se sottoesponevi un po' non si bruciava il vestito, per caso ne hai una sottoesposta?
                Come misurazione che avevi, spot o media pesata al centro?
                no il fatto è che le luci erano già abbastanza buone ed avevo già impostato con vari scatti di prova... poi, uscita la prima, hanno raddoppiato ulteriormente le luci ed è partito un coro di insulti dalla tribuna fotografi

ho fatto varie prove perchè la passerella era abbastanza lunga, non credo di averne sottoesposte, di esposimetro viaggiavo sempre +1/3 sovraesposto e mi andava bene così. uso sempre la media pesata al centro.
                R|R

Commenta

yeppa, la santarelli è stata la prima modella uscita... hanno alzato le luci mentre usciva e io ho fatto un 1600/1250/1000/800 iso al volo e provato tutti i diaframmi possibili mentre si avvicinava per capire cosa usare... quella dev'essere un 1000 iso almeno... x EE forum e il mio sito va benone
                  si quando alzano o abbassano all'improvviso le luci, il ditino va subito a cercare il tasto ISO (la D40 non ce l'ha, io l'ho messo sul tasto funzione!) e la rotella...
                  l'ultima volta coi vestiti da sposa è stata una sfida interessante, ho sottoesposto un pò il viso e le parti scoperte, per avere il vestito a posto.
                  Cmq io uso molto spot (a volte anche esposizione pesata al centro) e valuto diversi punti, poi decido i parametri.
                  ciao
                  Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                  Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

spero sia un photoshop
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X