annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    ultimo lavoretto sempre con la modella delle ultime foto...

e piccola anteprima, in nottuna con modella ubriaca ahahah
    [qimg]http://dl.dropbox.com/u/10465724/IMG_2714.jpg[/qimg]
    buonanotte...

di solito Notte + Donna Ubriaca......da altro risultato....
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Buondì

Io ho un router wifi in cameretta mia, tra la cameretta e la casa su (dove sto creando una piccola postazione multimediale per lavorare sul sito) ci sono 2 pareti spesse. Il router è a 10 metri in linea d'aria dal pc, forse anche meno.

Il segnale è ALTO quando apro finestra della cameretta e porte di casa, ASSENTE quando chiudo porte e finestre. D'inverno non posso tenere tutto aperto, mi gelo il

E non mi va di passare cavi o roba varia.

Un access point come si comporta? Sempre via cavo?

Scusate l'OT
      Un access point è semplicemente un router wifi

Piuttosto prendi un'antenna esterna e collegala con una prolunga al modem, e posizionala vicino o sopra alla finestra, e vedi se migliora (se hai gli infissi metallici non serve a niente, fa gabbia di faraday).

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
      Esatto, è troppo vestita e troppo verticale

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Un access point è semplicemente un router wifi

Piuttosto prendi un'antenna esterna e collegala con una prolunga al modem, e posizionala vicino o sopra alla finestra, e vedi se migliora (se hai gli infissi metallici non serve a niente, fa gabbia di faraday).

Esatto, è troppo vestita e troppo verticale
        Ma l'antenna esterna come va collegata poi? C'è una porta a posta? io ho le 4 ethernet e basta e l'antennina non si smonta (o almeno non ci sono riuscito).

L'infisso in metallo c'è ma nel muro ci sono 2 buchi per l'areazione coperti solo da una griglia quindi da li passerebbe il segnale.

Commenta

No purtroppo non funziona così l'elettromagnetismo :P

Se tu hai una gabbia di metallo, aperta quanto vuoi, il segnale rimane all'interno della gabbia :P

Solitamente le antenne si smontano, se non si smonta niente prolunga :P

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            non potevo inserire il prima ed il dopo :P
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ma a noi interessa il dopo, anzi, il durante....
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

No purtroppo non funziona così l'elettromagnetismo :P

Se tu hai una gabbia di metallo, aperta quanto vuoi, il segnale rimane all'interno della gabbia :P

Solitamente le antenne si smontano, se non si smonta niente prolunga :P
                  Allora quando la finestra è chiusa il segnale da dove passa? Io lo ricevo lo stesso...

Ma quindi c'è la possibilità che l'antenna non si smonti??? O deve smontarsi per forza? Io non so come si fa sennò ci proverei

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                    ultimo lavoretto sempre con la modella delle ultime foto...
                    [img]http://dl.dropbox.com/u/10465724/IMG_1962.jpg[/qimg]
                    Fighissima!!

Commenta

Si NPS di 1° livello, pulizia e check gratuiti ogni 3 mesi (io non ho tempo di farlo ogni 3 mesi, quindi lo faccio ogni 6, nei periodi dove non ho gare), manodopera gratuita fino a 200 euro a intervento, 20% di sconto sulle parti fuori garanzia, affitto del materiale col 20% di sconto, materiale sostitutivo gratuito in caso di problema di fabbrica (esempio parte l'otturatore mi danno un corpo senza spese finchè non la riparano).

Chissà se prima o poi riuscirò a passare al terzo livello :P arrivi in campo gara, vai in sala stampa, e ritiri tutto il materiale che vuoi
                      mmh, mi sa chè è un po' diverso da canon. ci sono 3 step e io ho la golden membership 2corpi 3lenti (il massimo è la platinium in cui hai bisogno di 3 corpi pro e 4 lenti pro) però a quanto mi risulta noi non abbiamo sconti. però il noleggio gratuito agli eventi c'è sempre e in caso di qualsiasi riparazione che prenda più di 3 giorni hai il corpo o il vetro sostitutivo.

devo informarmi sulle pulizie..

Commenta

Sto operando...
                      X