annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Eh si che č diverso, Nikon per il 1° livello richiede 2 corpi e 3 lenti pro. E io non ho diritto a nessun noleggio durante le manifestazioni Altrimenti sai che pacchia, chi si porta + la roba dietro...arrivo in pista, mi prendo 70-200, 400 e 600 e mi faccio tutte le foto del mondo

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Eh si che č diverso, Nikon per il 1° livello richiede 2 corpi e 3 lenti pro. E io non ho diritto a nessun noleggio durante le manifestazioni Altrimenti sai che pacchia, chi si porta + la roba dietro...arrivo in pista, mi prendo 70-200, 400 e 600 e mi faccio tutte le foto del mondo
      ah ah vabbč ma non č che con canon puoi prenderti 10 lenti, puoi prendere un corto e un lungo alla volta.

Commenta

Beh č sempre un buon vantaggio :P

Commenta

per entrare nel club canon ci si iscrive dove?
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            per entrare nel club canon ci si iscrive dove?
            sono 50 euro sulla mia postepay e nel giro di 20 minuti ti arriva la tessera in jpeg sulla tua email.... (senza costi aggiuntivi)

https://cps.canon-europe.com/
            Ultima modifica di robby Golf TDI; 12-09-2010, 19:13.
            R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
              ma tu sei ancora su questo pianeta?!? pensavo fossi stato rapito da universi paralleli (aka gittě & morosa...)
              huahuahuahu esatto.
              Il gittě č in vendita. i suoi 7km/l mi stanno rovinando
              La morosa invece l'ho giŕ venduta

Sono quasi un uomo libero
              Flickr
              Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
              Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
              Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

... Ragazzi sapete un modo ONLINE per mettere una firma alla foto ?! ... premetto che ho il pc da cambiare e non posso usare nč GIMP nč Photoshop, quindi mi serve un link dove caricare la firma e sovrapporla alla foto tutto online ... esiste ?
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

sono 50 euro sulla mia postepay e nel giro di 20 minuti ti arriva la tessera in jpeg sulla tua email.... (senza costi aggiuntivi)

https://cps.canon-europe.com/
                  mi manca un corpo, per le lenti ci siamo.....

ma non era senza costi aggiuntivi?
                  Mi sono trovato 100€ di fattura....dalla robby Golf TDI s.a.s. ( salutame a sorata)
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

cesa tu gliela lasceresti su a ken block la tua? cosě bella sporgente?

R|R

Commenta

cesa tu gliela lasceresti su a ken block la tua? cosě bella sporgente?

[qimg]http://img46.imageshack.us/img46/8826/61366432392440764139454.jpg[/qimg]
                      buahauha guarda io a block non gli lascerei manco una 350d visto le figure che fa in wrc! come minimo me la ritrovo formato miniatura attaccata alla parete di qualche fabbrica!

Commenta

Sto operando...
                      X