annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

ho bisogno di un letto per dormire sabato a milano o limitrofi, consigli? (a parte farmi caricare da un camionista)

Commenta

robby pronto per due giorni di alcool sesso droga & rock 'n' roll? ahaha
      ma nessuno di voi mi segue da robby cazzarola? .. argh..

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      si.. a manetta.. mi è troppa venuta voglia di andarci..

senti pusher per lunedi tutto apposto vero ?
      essì spettacolo quel posto..

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      vero?

ci starebbe un servizio con qualche modella messa tipo in pose un po' strane dato l'inclinamento incredibile di muri/finestre/pavimenti...

kimmyyyyy... vieni giù con dell'arroganza™...
      tesoro si potrebbe organizzare.. ci si arriva facilmente lì? cioè.. auto attrezzatura?... c'è pericolo di morte? sono molto curioso....

piccola preview dell'ultimo giro sulle montagne di parma, paesino franato ed abbandonato negli anni 70... c'è ancora qualche edificio in piedi.

la pendenza di questa casa era impressionante, stavo in equilibrio a fatica (considerando anche tutto il pavimento il legno fradicio e marcio)

[qimg]http://img63.imageshack.us/img63/4099/img3252q.jpg[/qimg]
      spettacolo robby.

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      ho bisogno di un letto per dormire sabato a milano o limitrofi, consigli? (a parte farmi caricare da un camionista)
      ho qualche amica volendo... però si chiamano, claudio, federico, roberto.. ecc ecc.. non so se ti conviene. ghghgh.
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio

tesoro si potrebbe organizzare.. ci si arriva facilmente lì? cioè.. auto attrezzatura?... c'è pericolo di morte? sono molto curioso....
        tutta strada asfaltata tranquillissima, casomai si parcheggia nel parcheggio a 200m così non si dà nell'occhio e poi la casa rimane imboscata tra le piante.

pericolo di morte? la casa piega incredibilmente in avanti, nella prima stanza si entra supertranquillamente (tanta vegetazione davanti ma il primo che passa apre la strada) e si gira anche sul balcone. l'unica cosa è che è davvero rischio crollo, il parquet è fradicio, scricchiola e ha già buchi... 60kg li ha retti, di più non so. nessuna porta si apre causa inclinazione muri, ma per entrare nel salone principale (molto, molto bello) c'è una finestra spalancata, si tratterebbe solo di rompere dei vetri per riuscire ad entrarci. sempre lì vicino c'è un ex-prosciuttificio, mega ecomostro abbandonato e super-rischio-crollo, tutte le colonne inclinate ma dentro è spettacolare.

consonno è supercommerciale per dire, rispetto a sto posto.
        R|R

Commenta

ahh mi dovrai raccontare tutto.. si si.. qualcosa in caso si combina ehehehe...
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ahh mi dovrai raccontare tutto.. si si.. qualcosa in caso si combina ehehehe...
            aiuto ma se io lunedì sono a venezia hai presente che cera e capacità cognitive ho?

prendi 2 gg di ferie il 29 che sto organizzando il compleanno nella casa che ho imboscata in montagna.... è come la vs festa di ferragosto... senza piscina ma con grigliatone notturno, tanto divertimento™ e una buona dose di arroganza™
            R|R

Commenta

cazzo io il 29 sono a firenze da amiche.... ahahahah come faccio!?

cmq il fotografo matto che ti dicevo era Wayne Martin Belger.

Commenta

cazzo io il 29 sono a firenze da amiche.... ahahahah come faccio!?

cmq il fotografo matto che ti dicevo era Wayne Martin Belger.

portale suuuuuuuuuuuu

ah grazie, mi ero dimenticato! mo' spulcio!!
                R|R

Commenta

previsioni meteo x lunedì?
                  spettacolari.. , tra l'altro poi la mattina dormo e il pome vado ad adria..

Commenta

portale suuuuuuuuuuuu

ah grazie, mi ero dimenticato! mo' spulcio!!
                    uhm...... uhm.. ri uhm... quanti posti hai per dormire?
                    quanta gente stimata? alcool? droga?..

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      spettacolari.. , tra l'altro poi la mattina dormo e il pome vado ad adria..
                      peeeeerfetto! cosa c'è ad adria martedì pome?

uhm...... uhm.. ri uhm... quanti posti hai per dormire?
                      quanta gente stimata? alcool? droga?..
                      tanto di tutto

no, scherzi a parte, non è enorme ma si può fare tanta baracca perchè è fuori dal mondo... e poi sai che non bevo, sono un ragazzo per bene...
                      Ultima modifica di robby Golf TDI; 21-05-2010, 01:13.
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X