annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
    Come mai cinderuzzo.. le mele ti sono indigeste ?

"bravi ragazzi" c'è qualcuno che ha usato, o sà qualcosa del SIGMA 50-500mm f4-6.3 APO EX DG HSM...

Si lo sò che è un 6.3.. ma mi stà tentando molto... sto cercando anche su internet e non mi pare ne parlino malissimo anche se ho trovato parecchia gente che parla meglio del fratello 120-400..
    si vede che il tipo che l'ha morsa prima aveva qualche malattia

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Gente che compatta comprereste?

Canon g11
    Canon s90
    Panasonic tz8
    Panasonic tz10
    Casio FH100

Consigli?

CINDER GAY!!!
    datti all'ippica che è meglio!!!

cmq ho solo sentito parlare della g11...un pò tanto laboriosa però parlano benissimo dei file che sforna!!!

ps: quando capito su ti avviso e vedi di essere libero che ci spariamo un panozzo al burgher
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
      non ci si può dare neanche una sbirciatina ?

guarda il mio penso sia destinato a morte quasi certa.... non c'ho più tanta voglia.... se c'ho culo che da qui a settembre mi viene l'ispirazione si salva, altrimenti mi sa che non rinnovo manco il dominio.
      non rinnovi manco il dominio?
      almeno tu hai le foto africane che sono eccezionali... istrice, vedi di muovere le chiappe e rimetterlo online entro luglio!!

scusa ma così stai smontando la mia idea di mettere su un sito per broccolare della f**a, vendere foto, e farmi promuovere spazi per esposizioni...

R|R

Commenta

@Istrice: NON far scadere il dominio, cazzo, hai su foto che meritano un sacco, non sa che gola che mi fanno certi scatti!
        Flickr | Fluidr

Commenta

ragazzi guardate qua! TimeLapsePackage

Secondo voi ce la posso fare a costruirmi da solo tutto sto ambaradam?

Ho già scritto una mail alla ditta che mi fa l'impianto fotovoltaico per il mini pannello per
          l'alimentazione, per il resto dovrebbe essere fattibile, ehh?

Commenta

Grazie ai soliti negozianti di merda, il cambio è rimandato a data da destinarsi...o finchè non trovo qualcuno che compri almeno D700 + bg

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Grazie ai soliti negozianti di merda, il cambio è rimandato a data da destinarsi...o finchè non trovo qualcuno che compri almeno D700 + bg
              mi spiace....
              Flickr | Fluidr

Commenta

Ragazzi cosa usate Compact Flash o SDHC, o meglio qual'è migliore?
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  mi spiace....
                  Anche a me, sono incazzato come non so cosa...

Se per caso qualcuno vede un 300 2.8 in vendita mi faccia un fischio.

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi cosa usate Compact Flash o SDHC, o meglio qual'è migliore?
                  CF

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    CF

grazie
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

The mente quindi è rimandato anche la nostra trattativa?Cavolo mi serve quell'obiettivo visto che ho venduto il mio grandangolare
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X