annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fotografia -Capitolo XI -

Aahhahahah mi hai fatto morire

E' stato sfigato Festival, aveva problemi ai freni, si bloccavano sempre davanti, e non è riuscito a risolvere in problema, visto che la macchina l'ha presa 1 mese fa e ovviamente non hanno ancora esperienza arrivando da un BMW M3 :P

Commenta

cazzo cazzo voglio tornare in pista a spaccare due culi anche io!! belle belle foto simo.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        scatto eccellente, ragazza bellissima.

avrei provato anche a farle guardare verso il basso..l'occhio dx [il suo] è molto "vicino" alla ciocca e vanno un po' in conflitto
        grazie... ma è davvero così carino stò scatto?.. a me non piace granchè.. uff.. devo cominciare a postare quello che non mi piace di questo passo

vero.. hai ragione.. ma sono stato molto sul classico.. lei non aveva MAI posato.

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Visto che vuoi comprare la CS5 perchè vendi la 4? Se la tieni puoi comprare solo l'upgrade...

@reptile
        ecco una fotina di curva 7

[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/DSC7025web.jpg[/qimg]
        spettacolo ziopera!

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        cazzo cazzo voglio tornare in pista a spaccare due culi anche io!! belle belle foto simo.
        ahahah ci manchi effettivamente solo tu cesare...
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          Grazie Hell! Appena ti colleghi a skype c'è un link che ti aspetta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
          grazie... ma è davvero così carino stò scatto?.. a me non piace granchè.. uff.. devo cominciare a postare quello che non mi piace di questo passo

vero.. hai ragione.. ma sono stato molto sul classico.. lei non aveva MAI posato.

spettacolo ziopera!

ahahah ci manchi effettivamente solo tu cesare...
          Grazie kim! Sabato sera durante la qualifica pensavo "cazzo ci vorrebbe kim ora a farmi una lezione veloce sul flash " non riuscivo proprio a farlo rendere a dovere eheh, quindi l'ho spento

Commenta

si ma.. iso200... parabola a 105mm, full power.... non vai lo stesso molto lontano....
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

l'SB900 copre fino a 200mm, ma non sono in grado di usarlo lo stesso decenthemente

P.S. è molto caro, ma vale tutti i soldi spesi CS5
              Ultima modifica di TheMente; 05-05-2010, 10:05.

Commenta

si forse forse con iso200 ne cavi qualcosa... ma eri a 400mm.. è un bel pezzo eh...

indicativamente a quanti metri eri?

Commenta

Beh la sera ho usato il 70-200, il 120-400 era troppo buio e non riuscivo a tenere tempi decenti.

Ero a 10-12 metri dalle auto.

Commenta

12 metri? ... allora, secondo me, ci arrivi senza grossi problemi.. già con iso200 il flash è come se avesse la potenza x1,4 volte.

Commenta

Quindi flash in manuale, iso200, full powah?

Commenta

Sto operando...