annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
    sapete mica se con uno di questi potrei risolvere?

http://cgi.ebay.it/WME-ACCESSORI-Can...item2eac5fcdaf

[qimg]http://www.werbeagentur.org/oldwexi/fotos/REVERSE_TC-60E3_B.jpg[/qimg]
    secondo mè si.. anche perchè ora della fine ci sono solo 3 fili li dentro GND scatto e fuoco.. che li porti in un modo o in un'altro non penso ci siano problemi.. anche con giunture farie..

guarda bene però che il jack sia uguale alla femmina

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      scusa toch.. ma se è sbagliato perchè non te lo fai sostituire ?
      perchè dalla cina..... insomma.... ci siamo capiti... facevo prima a darlo via e comprarne un'altro! ehehehh

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
        secondo mè si.. anche perchè ora della fine ci sono solo 3 fili li dentro GND scatto e fuoco.. che li porti in un modo o in un'altro non penso ci siano problemi.. anche con giunture farie..

guarda bene però che il jack sia uguale alla femmina

adesso provo a venderlo, se riprendo quello che l'ho pagato mi compro il pottix come il tuo con l'attacco giusto per la mia... così evito problemi in futuro...

PS: e se comprassi una fotocamera apposta per fare quel lavoro la del TIMELAPSE? Ci sono fotocamere che non costino un botto ed adatte per un uso esterno con la modalità giusta per il timelapse?

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
          adesso provo a venderlo, se riprendo quello che l'ho pagato mi compro il pottix come il tuo con l'attacco giusto per la mia... così evito problemi in futuro...

PS: e se comprassi una fotocamera apposta per fare quel lavoro la del TIMELAPSE? Ci sono fotocamere che non costino un botto ed adatte per un uso esterno con la modalità giusta per il timelapse?
          Sai cosa ? A sto punto potresti comprarti una 350D (cosi recuperi il telecomando) e usi quella.. tanto le foto che faccio per i timelaspe le tengo a bassa risoluzione (che sono sempre 2000 e rotti per 1000 e rotti ora non ricordo) quindi è una misura di tutto rispetto per il video che poi verrà montato, usare allora la 350D in formato medio con il telecomando che hai già.. memoria da 4gb e sei apposto... che dici ?

Poi che ci siano fotocamere predisposte per il timelapse.. alzo le mani perchè non ne ho idea..

Commenta

salve a tutti...poco tempo per cazzeggiare e non riesco manco a scrivere in internet

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti per i commenti. Purtroppo e' stata una cosa incredibile perche avevo lo zaino legato alla gamba, ho preso tutti gli accorgimenti possibili per non far vedere nulla in giro eppure e' successo lo stesso.
            A parte il danno economico, che potro recuperare lavorando e risparmiando come ho fatto fino ad adesso, la perdita delle 600 foto della scheda mi fa rodere in un modo incredibile perche ero riuscito a fare scatti davvero belli. Per quelli non ci sono anni di risparmi che tengano, sono persi per sempre...
            Il fattaccio e' successo tra la citta' di Arequipa e Cuzco. Probabilmente tra le 2 e le 4 del mattino.
            L'amico che viaggia con me mi ha prestato senza limiti temporali la sua compatta e ricominciare a fare foto e tirare fuori qualche scatto decente mi sta aiutando a superare la botta. Purtroppo mi tornano sempre in mente le foto fatte e subito rispunta la rabbia e la consapevolezza di non poter fare nulla.
            Sono andato alla stazione degli autobus e ho distribuito decine e decine di fogli alle agenzie di trasporto e agli autisti dicendo che offrivo 1000$ per recuperare il mio materiale. Forse non servira a nulla ma ci provo, almeno per le foto. Domani parto per Puno e faccio la stessa cosa (era una delle fermate del pulman). Vedremo... la speranza e' l'ultima a morire.
            porca di quella puttana...mi spiace davvero un mondo sku!!!

come dici tu, il vero dramma sono le foto perse..purtroppo anche il danno economico non è da poco ma quello con il tempo e fatica si recupera....mi spiace davvero tanto...spero tu riesca ad avere un pò di fortuna!!!
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Rieccomi a casa! Uff.. non ce la facevo più. Ho passato notti e giornate su pullman assurdi in questi giorni avevo bisogno di una casa, di una doccia e adesso che di una caxxo di macchina fotografica.

Commenta

Aggiornata la firma..

Qualcuno è interessato al 16mm fish e al 18-35, devo rimediare cash per rifarmi le cose...

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  Aggiornata la firma..

Qualcuno è interessato al 16mm fish e al 18-35, devo rimediare cash per rifarmi le cose...
                  maledetti figli di puttana !

Commenta

cavolo quanto mi dispiace!

Commenta

Non sei riuscito a ritrovare niente allora

Quanto chiedi dei 2 obiettivi, che vedo qua in zona da me se ci sono interessati?

Commenta

Sto operando...
                      X