annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fotografia -Capitolo XI -
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Fotografia -Capitolo XI -
e non dovrebbe essere nemmeno troppo cara. sono curioso di vedere le prime foto per capire se č davvero un sensore ad alta latitudine.
Commenta
-
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggioe non dovrebbe essere nemmeno troppo cara. sono curioso di vedere le prime foto per capire se č davvero un sensore ad alta latitudine.
brava fuji, giŕ pronto a cestinare la 40D
Commenta
-
Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggioAllora organizziamo un raduno fotografico?
Ho un paio di posti ottimi in autunno
Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio5fps mi va piů che bene.. poi quel tocco retrň magari fa broccolare meglio
brava fuji, giŕ pronto a cestinare la 40D
Commenta
-
due foto di ieri in un momento di cazzeggio sulle viti dietro casa
Viti di supermariano81, su Flickr
Spiga di supermariano81, su Flickr
entrambe col 50one sigma
Commenta
-
ragazzi....qualcuno sa se andando direttamente al camera service a peschiera borromeo la puliza sensore la fanno subito??? perchč mi costa meno andare direttamente la che spedirla
Commenta
-
... Ieri ero a Monza al raduno Ferrari con la 430 Scuderia e ho fatto piu di 300 scatti ... Quando ho tempo vi faccio vedere qualche foto
Scritto con un dispositivo mobileNON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President
... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggioragazzi....qualcuno sa se andando direttamente al camera service a peschiera borromeo la puliza sensore la fanno subito??? perchč mi costa meno andare direttamente la che spedirla
Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio... Ieri ero a Monza al raduno Ferrari con la 430 Scuderia e ho fatto piu di 300 scatti ... Quando ho tempo vi faccio vedere qualche foto
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
E' da un po' che non posto piů foto... sto 'mpicciato parecchio ultimamente.
Cmq ecco qualcosino di sabato e domenica su a Bormio.. toccata e fuga, troppe ore di macchina (rumorose)...
Per l'occasione ho usato la vecchia D2X, visto che la 300 mi č stata finemente fregata da mio fratello.
Commenta
Commenta