annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

quoto. 190xprob + 804rc2 ... se no se vuoi spendere 055xprob + 808rc4 ...
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      quoto. 190xprob + 804rc2 ... se no se vuoi spendere 055xprob + 808rc4 ...
      Molto interessante! Vedo se al mercato nero sono scarsi di reni e poi un pensierino lo farň! Parlando seriamente pensi che le differenze tra i 2 giustifichino il prezzo ma soprattutto vale la pena aspettare un altro mesetto per prendere direttamente il 055xprob + 808rc4?

Commenta

Originariamente inviato da willy8711 Visualizza il messaggio
        Molto interessante! Vedo se al mercato nero sono scarsi di reni e poi un pensierino lo farň! Parlando seriamente pensi che le differenze tra i 2 giustifichino il prezzo ma soprattutto vale la pena aspettare un altro mesetto per prendere direttamente il 055xprob + 808rc4?
        differenza tra lo 055 e il 190 ce nč abbastanza sia in portata che in stabilitŕ, perň si rifanno su portabilitŕ e praticitŕ....se non devi portarteli dietro per camminate di ore allora valuta anche lo 055 dato che non pesa poco...se invece devi fare lunghe escursioni ecc meglio il 190, meno stabile ma piů leggero e pratico

io ho un benro a-198 e mi trovo molto bene...č leggero come il manfrotto 190 e regge come lo 055, con colonna mobile ecc....dacci un occhio...anche come prezzi č molto buono...l'ho pagato sulle 110€ circa

come testa se fai macro meglio una 3 vie come appunto ti hanno consigliato....le teste a sfera te le sconsiglierei, dato che non sono molto precise...il top sarebbe una cremagliera come la manfrotto 410 junior ma costa abbastanza

notte a tutti
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          differenza tra lo 055 e il 190 ce nč abbastanza sia in portata che in stabilitŕ, perň si rifanno su portabilitŕ e praticitŕ....se non devi portarteli dietro per camminate di ore allora valuta anche lo 055 dato che non pesa poco...se invece devi fare lunghe escursioni ecc meglio il 190, meno stabile ma piů leggero e pratico

io ho un benro a-198 e mi trovo molto bene...č leggero come il manfrotto 190 e regge come lo 055, con colonna mobile ecc....dacci un occhio...anche come prezzi č molto buono...l'ho pagato sulle 110€ circa

come testa se fai macro meglio una 3 vie come appunto ti hanno consigliato....le teste a sfera te le sconsiglierei, dato che non sono molto precise...il top sarebbe una cremagliera come la manfrotto 410 junior ma costa abbastanza

notte a tutti
          quoto il buon stefano!
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Salve fotografi

L'altro giorno a Vallelunga ho fatto una bellissima (per me ) sessione fotografica, i panning sono venuti benino [forse sto capendo come funzionano ] e sono rimasto molto soddisfatto della qualitŕ delle foto..sto 17-85 e soprattutto il 50ino sono davvero ottimi Tutte le foto sono state uppate con zero postwork [tranne la B&W] ed č possibile scaricare la versione full

Quindi date una occhiata alle foto, e se vi vŕ ditemi che ne pensate..soprattutto insulti ovviamente

Graditi consigli sulle inquadrature

http://venongt.deviantart.com/galler...-24-Vallelunga

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sottoesposte

Commenta

anteprima da EEMOLA™

duecentomillimetriunsessantesimoeffeventi

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  anteprima da EEMOLA™

[qimg]http://www.sbphoto.info/tmp/dsc0239.jpg[/qimg]
                  duecentomillimetriunsessantesimoeffeventi
                  bella bella....poi ottimo tempo il tempo di scatto
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

grassie, ho provato a scendere ancora ma diventava mosso artistico

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      grassie, ho provato a scendere ancora ma diventava mosso artistico
                      una macchia di forme e colori
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X