annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Empty box for Canon EF 50mm f1.8 II

ahahhahahaahahah

ps. cesare, stò inviando la stampa al laboratorio proprio ora...
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

se inizio a vendere tutte le scatole vuote dei miei obiettivi potrei fare un pò di soldi!!!! che figataaaaaaa ahhahhahhahahaha

comunque, che luci hai utilizzato Vortex x il set? ...... belle foto come illuminazione, però non mi piace lo sfocato troppo "marcato" .......
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio

comunque, che luci hai utilizzato Vortex x il set? ...... belle foto come illuminazione, però non mi piace lo sfocato troppo "marcato" .......
        effettivamente lo sfocato astigmatico rovina quasi tutto.. sob!
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

una puntatina di 40 minuti al London City Airport. giusto il tempo di far partire una squadra di agenti per controllarmi e intimarmi di sloggiare in trenta secondi pena l'arresto immediato. buauuhahuauahauhahahah.

I love London!

iso 4000 o giù di li, 300mm f4, tc2x ma non ricordo se l'ho usato in queste 3 foto, colpa delle birre sorry.
          Ultima modifica di hellborne; 23-10-2010, 03:48.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            una puntatina di 40 minuti al London City Airport. giusto il tempo di far partire una squadra di agenti per controllarmi e intimarmi di sloggiare in trenta secondi pena l'arresto immediato. buauuhahuauahauhahahah.

I love London!

[qimg]http://farm2.static.flickr.com/1343/5105453435_24576166d2_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm2.static.flickr.com/1354/5106047460_4422d9960a_b.jpg[/qimg]

iso 4000 o giù di li, 300mm f4, tc2x ma non ricordo se l'ho usato in queste 3 foto, colpa delle birre sorry.
            le altre due sono molto scenografiche..però questa ha un tocco particolare bellissima!

e cmq LOL
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
              se inizio a vendere tutte le scatole vuote dei miei obiettivi potrei fare un pò di soldi!!!! che figataaaaaaa ahhahhahhahahaha

nikon sb900 con ombrello bianco + pannello riflettente!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

grazie Vortex

il flash su corpo macchina o staccato? ....... riesci a farmi uno schemettino veloce su paint per capire come tenevi ombrello e pannello x dare quel risultato di luci alla prima foto? ...... se non chiedo troppo ......

comunque ragazzi ho una domandina, per scattare con flash esterno "in mano", mi consigliate il cavo TTL o altro?
                e in caso, per 7d + speedlite 420ex cosa mi consigliate di acquistare?
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

la 7D ha il controllo ir per i flash che io sappia...

e c'è questo sito con un editor veramente carino per gli schemi del flash e altre cagate da studio :P

http://www.lightingdiagrams.com/Creator
                  Ultima modifica di TheMente; 23-10-2010, 17:50.

Commenta

esatto la 7d ha il trasmitt....

ps. utilissimo quell'editor.

Commenta

ah si?
                      figo...... non lo sapevo!
                      ora devo capire come e se funziona allora......

Commenta

Sto operando...
                      X