buongiorno Kim!
Ma come fai a togliere tutte le imperfezioni senza farlo vedere minimamente.....?
con un tibro clone mi resta un pò "le tracce" a me ..... anche con pennello correttivo .... boh?!
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
buongiorno Kim!
Ma come fai a togliere tutte le imperfezioni senza farlo vedere minimamente.....?
con un tibro clone mi resta un pò "le tracce" a me ..... anche con pennello correttivo .... boh?!
pennello correttivo, timbro clone. principalmente...
...poi dipende dal tempo che hai da perderci e dal risultato che vuoi.
cmq io oramai al 99% non uso sfocature (come molti fanno) ... ma solo le curve.
adesso che finalmente mi sono ripreso volevo ringraziare kim cinder e von letterman per l'aiuto domenica e il post-inaugurazione... è stato troppo gagliardo (almeno quello che riesco a ricordare)...
adesso che finalmente mi sono ripreso volevo ringraziare kim cinder e von letterman per l'aiuto domenica e il post-inaugurazione... è stato troppo gagliardo (almeno quello che riesco a ricordare)...
....però kimmy poi mi devi raccontare cosa mi sono perso...giungevano voci di buchi neri ecc
ps: ottimo il ritratto...colori e contrasti un pò troppo assenti per i miei gusti ma ottima foto....il taglio gia ti avevo detto che mi piaceva...bello e diverso dal solito
Commenta