annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    ok allora la faccio io da zero, questa č quella che mette in automatico la gallery, posso scegliere solo la grandezza ma non la trasparenza.... ora provo a farmi un watermark, tanto accetta tutti i png
    Tanto i png supportano l'RGBA, quindi vai tranquillo di canale alpha!

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      novitŕ??
      Sto diventando scemo (+ del solito) ma non trovo la suite per fainalcat, solo per aftereffect e premič

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Sto diventando scemo (+ del solito) ma non trovo la suite per fainalcat, solo per aftereffect e premič
        Ahahahaha perchč fai lo sborone allora???

Commenta

una domanda per chi usa Flickr. che dimensioni hanno le foto che uploadate? le ridimensionate o avete un account pro?
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            una domanda per chi usa Flickr. che dimensioni hanno le foto che uploadate? le ridimensionate o avete un account pro?
            non cambia niente, l'account normale ha limite di immagini, non di spazio...

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
              la mettono di default? Allora mettila piccola piccola, se ne metti anche una tua non si capisce piů cosa volevi fotografare.....
              puoi mettere la c o il watermark oppure niente.... dato che le foto non le ho preparate apposta ma le ho caricate "come le avevo" ho usato il default....

Commenta

non cambia niente, l'account normale ha limite di immagini, non di spazio...
                no anche di spazio, non piů di 10 Mb a foto e max 100 Mb al mese
                La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

non me ne sono mai accorto allora

ps: ho sistemato il watermark nel sito, mi dite come vi sembra?

http://impphotography.altervista.org/

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    prenotata.

Commenta

non me ne sono mai accorto allora

ps: ho sistemato il watermark nel sito, mi dite come vi sembra?

http://impphotography.altervista.org/
                      Decisamente meglio... Ma come mai non prendi un dominio di secondo livello? Con quello che costano oggi...

Commenta

Sto operando...
                      X