annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    cari bambini, c'è nessuno di voi che sarebbe così gentile da voler donare una stampa per un'asta che si terrà il 9 novembre qui a Londra per per aiutarci a tirare su due soldi per la nostra final exhibition? robby, isma lo sò che voi siete buoni dentro. fuori non tanto ma dentro di voi c'è della speranza. bahuahau

TO ANY ARTISTS OR PHOTOGRAPHERS - Would you like to donate a print for a silent auction at London College of Communication, Nov 9th, to help raise money for our final major exhibition? Contact me! Any genre's welcome and appreciated!
    dai io ci sto, se vuoi ti mando su un dibond 30x45 con certificato di autenticità.
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      cari bambini, c'è nessuno di voi che sarebbe così gentile da voler donare una stampa per un'asta che si terrà il 9 novembre qui a Londra per per aiutarci a tirare su due soldi per la nostra final exhibition? robby, isma lo sò che voi siete buoni dentro. fuori non tanto ma dentro di voi c'è della speranza. bahuahau

TO ANY ARTISTS OR PHOTOGRAPHERS - Would you like to donate a print for a silent auction at London College of Communication, Nov 9th, to help raise money for our final major exhibition? Contact me! Any genre's welcome and appreciated!
      parteciperei anch'io se avessi una stampa decente

se riesco a sistemare il pc e a trovare qualcosa di valido te la mando su

@robby: domenica a che ora che non ricordo???
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        parteciperei anch'io se avessi una stampa decente

se riesco a sistemare il pc e a trovare qualcosa di valido te la mando su

@robby: domenica a che ora che non ricordo???

dai dai stampa qualcosa che ce le facciamo vendere da Sotheby's

allora domenica puoi venire quando ti pare... se ci becchiamo nel primo pome possiamo andare a vedere una mostra che c'è in un palazzo in centro su posti abbandonati tipo ex ospedali ecc ecc... poi giretto al canon day e poi vernissage della mia mostra. io sono in ferie dal giornale dalle 16 in avanti, se venite prima e mi chiamano vi porto a lavorare con me
        R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
          dai io ci sto, se vuoi ti mando su un dibond 30x45 con certificato di autenticità.
          ah ah ma andrebbe bene anche una semplice stampa non inquadrata, eheh.

Commenta

Oggi mi hanno prestato il 70-200 f/2.8 is.

cazz peccato solo il peso, per il resto è fantastico in tutto e per tutto... :sbav:

Ieri ho provato il bianchino is, anche strafiqquo!
            Flickr | Fluidr

Commenta

Domani userò il 70-200 2.8 in chiesa e spolvere il flash (una vita che non scatto col flash).

Oggi faccio un po' di prove per vedere come impostare ISO, tempi e diaframmi....

La mia idea era tenere un diaframma il più aperto possibile, ISO attorno ad 800, flash vedo un po' al momento quanta luce fargli fare (themente mi dirà di usarlo in "M") e tempi vedo come gestirli al momento.... che dite bacarospi?
              Flickr | Fluidr

Commenta

Io e i flash siamo proprio 2 cose diverse... diciamo che il flash mi dice come impostarlo quando lo uso, altrimenti fosse per me schiaccerei i tasti caso

Cmq per l'unico battesimo che ho fotografato in chiesa, ho usato il 50 fra f4 e f8 e il flash sempre in TTL-FP almeno si è regolato da solo, iso200.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  Io e i flash siamo proprio 2 cose diverse... diciamo che il flash mi dice come impostarlo quando lo uso, altrimenti fosse per me schiaccerei i tasti caso

Cmq per l'unico battesimo che ho fotografato in chiesa, ho usato il 50 fra f4 e f8 e il flash sempre in TTL-FP almeno si è regolato da solo, iso200.
                  iso 200 f8? la chiesa aveva i riflettori di san siro

in genere iso alti per avere luce ambiente e flash di schiarita sui soggetti... a iso 200 se la chiesa è normalmente semibuia il flash se vuoi espone correttamente le persone, ma tutto il resto è nero e sembrerebbe un matrimonio in una miniera sotterranea
                  R|R

Commenta

io faccio fatica con il flash, o meglio è sempre li che mi guarda e mi dice "quando cazzo muovi il culo per provarmi in maniera decente?"

ho fatto qualche foto in chiesa, ma non ho mai provato un 2.8
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      iso 200 f8? la chiesa aveva i riflettori di san siro

in genere iso alti per avere luce ambiente e flash di schiarita sui soggetti... a iso 200 se la chiesa è normalmente semibuia il flash se vuoi espone correttamente le persone, ma tutto il resto è nero e sembrerebbe un matrimonio in una miniera sotterranea
                      Una chiesetta da 50 posti piena di vetrate in pieno giorno, il flash l'ho usato semplicemente perchè non volevo rischiare di avere poi ombre sulle facce.

Commenta

Sto operando...
                      X