annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

paura....

Commenta

pazzesco

sabato e domenica primo battesimo come fotografo, (ho avuto 2 D300 a disposizione). La prima volta è traumatica... sabato sera foto a casa e poi chiesa, domenica dalle 13 fino alle 6 di mattina mega cena!
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        pazzesco

sabato e domenica primo battesimo come fotografo, (ho avuto 2 D300 a disposizione). La prima volta è traumatica... sabato sera foto a casa e poi chiesa, domenica dalle 13 fino alle 6 di mattina mega cena!
        un battesimo di 2 gionri?? non durano così manco i matrimoni al sud cazzo

cmq non ti invidio proprio
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          un battesimo di 2 gionri?? non durano così manco i matrimoni al sud cazzo

cmq non ti invidio proprio
          lasciamo perdere
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

finito da poco lo shoot alla lotus cup 260... che figada... a presto le foto

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              woooooooooooooooow!!! io in 4 giorni ho solo rifatto il manto di copertura del tetto!!! Questi nella metà hanno sollevato un palazzone di 15 piani!!!

Comunque il mio fotografo di fiducia mi ha proposto la sua D300 con circa 5000 scatti a 900€. Tenuta benissimo, ha quasi 1 anno e mezzo di vita, ci ha fatto solo le fototessere in studio e qualche uscita "light" per non scomodare le due D700 . La toglie perchè vuole prendere qualcosa di più leggero ed economico (gli ho proposto uno scambio con la mia D60+18-55 ma al momento non ho 600€ da dargli come differenza.

Se vi interessa (PM) la da via con un paio di obiettivi (mi farò dire di preciso quali sono e il prezzo totale).

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                finito da poco lo shoot alla lotus cup 260... che figada... a presto le foto
                fortunato questo presto

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                  woooooooooooooooow!!! io in 4 giorni ho solo rifatto il manto di copertura del tetto!!! Questi nella metà hanno sollevato un palazzone di 15 piani!!!

Comunque il mio fotografo di fiducia mi ha proposto la sua D300 con circa 5000 scatti a 900€. Tenuta benissimo, ha quasi 1 anno e mezzo di vita, ci ha fatto solo le fototessere in studio e qualche uscita "light" per non scomodare le due D700 . La toglie perchè vuole prendere qualcosa di più leggero ed economico (gli ho proposto uno scambio con la mia D60+18-55 ma al momento non ho 600€ da dargli come differenza.

Se vi interessa (PM) la da via con un paio di obiettivi (mi farò dire di preciso quali sono e il prezzo totale).

boh mi pare un pò tantino, io la mia 1 anno fa con 8000 scatti l'ho presa a 850€

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    fortunato questo presto
                    ossignore...

dev'essere una giornata particolarmente pesante oggi, eh?
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      boh mi pare un pò tantino, io la mia 1 anno fa con 8000 scatti l'ho presa a 850€
                      Mhmm...La D300s su fotodigit è scesa a 1300€... forse forse hai ragione

Commenta

Sto operando...
                      X