annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

ero quasi alla fine della PS 5 .... poi all'ultima che hanno fatto , la 9 mi pare .........
    praticamente ero sulla PS dove graziano rossi ha picchiato ....... (la prima volta) ........
    nel mezzo poi siamo saliti su una collina a vedere la prova spettacolo tra le fabbriche ...... dall'alto......senza pagare ....... :P
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Piandavello? Io ero lì sulla spianata dopo il cambio asfalto-terra e terra-asfalto.. e prima ancora sulla San Marino!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        grazie a tutti per la solidarietà..............tutt'ora non ho altro che quella scena davanti a me , spero però stanotte di riposare..........

comunque, innanzitutto non è che non ho avuto "sangue freddo" per scattare, anche perchè stavo cercando di capire che cazzo mettesse a fuoco la 7d , ancora non ho preso troppo bene la mano con tutti e 19 i punti ......... e sopratutto il treno sarà stato in avvicinamento verso di me , ma ad una distanza ancora di 60-50 metri circa quando stavo provando la MAF ........ unico problema è che avevo il 70-200mm nello zaino e sul corpo avevo il 17-55 , troppo corto, veramente troppo per aver foto a fuoco sul dettaglio del misfatto ......... quindi comunque sia avrei dovuto lavorare sui crop per ricavare qualcosa di decente, ma poi appunto non mi sembrava nemmeno la situazione giusta x scattare delle foto, non lavoro per giornali, non è il mio lavoro e non è il principale lavoro che collegherei fotografia-cronaca nera di giornalismo .......... quindi da una parte il non "esser pronto" a scattare, è sopratutto voluto , ma ammetto che comunque non ho avuto il guizzo di scattare, son stato un pò bloccato da una scena mai vista e che spero di non rivedere mai più in vita mia .............

altro fattore è che c'avevo li la mia ragazza, l'avevo portata per farle vedere per la prima volta in vita sua una locomotiva a vapore.......c'era il treno delle castagne, era tutto perfetto, tutto bellino ...... si divertiva a veder quel treno che fumava.......... ha seguito la scena ad occhi sbarrati, continuava a fissarlo piangendo, è stata una cosa un pò traumatizzante e son diciamo "scappato" subito verso di lei non appena è successo, cercando di portarla via, urlandole "non guardare, non guardare cazzo!!!!" ...... sperando che poi magari "cancellasse" più velocemente nel tempo che stà passando, per non aver anche l'immagine fissa di questo tizio con il cervello spappolato fuori dal cranio......... roba bruttissima..........

ora comunque penserò a sistemare x bene le foto di Sabato al RallyLegend di San Marino ....... e le altre del treno a vapore ........... sperando di farla un pò passare con un pò di distrazioni ......

grazie di nuovo x starmi vicino.........scusate lo sfogo / gli sfoghi ma ho bisogno di parlarne, tirar fuori e "buttare via" .................
        Che brutta cosa, io c'ho il terrore di assistere ad una roba del genere, proprio poche ore fa ne parlavo con mia madre vedendo CSI. Io non potrei mai fare il medico legale, già un po' di dolore mi fa svenire, figuriamoci assistere ad una scena del genere o spaccare i morti per le autopsie... Io mi sarei sentito male cazzo!!!

Cmq mi sono assentato qualche giorno causa iMac... ottimo acquisto, a mio parere. Ci si lavora facilmente, senza distrazioni... è veloce, intuitivo, silenzioso, freddo, nitido, bello da vedere e da usare... La mia ragazza è gelosa...

La mattina mi sveglio, lancio un'occhiata alla scrivania e vado a lavorare col sorriso sulle labbra.

Commenta

Beh il sorriso verticale ce l'ha anche l'iMac, e non rompe il cazzo per comprare scarpe e borsette, quindi sostituisci pure la tua ragazza

Di ritorno da un menisco rotto, buon giorno a tutti :P

Commenta

Qualche foto di Dubai.. altre su faccialibro. Cmq, non ne ho fatte moltissime qui, faceva un caldo infernale. Fare foto con quel clima e' una cosa mostruosa, io non riuscivo a concentrarmi. Solo togliere lo zaino per cambiare ottica era una tortura, buttavo via piu' acqua di una fontanella.

Commenta

Chi sa dove trovare la lista "starbucks"? Ne ho 4 da aggiungere! ehehehehehheh

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                La mattina mi sveglio, lancio un'occhiata alla scrivania e vado a lavorare col sorriso sulle labbra.
                par forza.. co tutti i soldi che costa..

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  Di ritorno da un menisco rotto, buon giorno a tutti :P
                  ahia!
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Naa + che altro è fastidioso perchè non posso piegare bene il ginocchio, per il resto l'operazione la farò l'anno prossimo, non mi perdo le surfate nelle vacanze natalizie per un inutile pezzo di cartilagine

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      Naa + che altro è fastidioso perchè non posso piegare bene il ginocchio, per il resto l'operazione la farò l'anno prossimo, non mi perdo le surfate nelle vacanze natalizie per un inutile pezzo di cartilagine
                      Inutile?
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X