annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    visto che il bigstopper non lo trovo a morire ho pensato di prendere un filtro simile, ho quello della kodak ma non č a lastrina "rigida" č a gelatina, per dire sembra un foglio di nylon nero come la notte.... domani lo provo
    perchč non lo prendi da teamwork?? lo cerchi solo usato??
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      perchč non lo prendi da teamwork?? lo cerchi solo usato??
      TW ha tempi lunghissimi e sul sito lo danno disponibile da gennaio... immagino poi che in molti staranno li a strapparselo dalle mani per averlo e quindi sparirŕ in fretta
      In piů il kodak l'ho giŕ preso arrivato oggi, usato (ma nuovo di pacca nemmeno aperto) solo ho capito male io, č a gelatina e non "rigido".
      sempre 4" x 4" quindi nell'hoder va benone
      Flickr | Fluidr

Commenta

Cook Strait giant weta (femmina)... a SX!

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
          TW ha tempi lunghissimi e sul sito lo danno disponibile da gennaio... immagino poi che in molti staranno li a strapparselo dalle mani per averlo e quindi sparirŕ in fretta
          In piů il kodak l'ho giŕ preso arrivato oggi, usato (ma nuovo di pacca nemmeno aperto) solo ho capito male io, č a gelatina e non "rigido".
          sempre 4" x 4" quindi nell'hoder va benone
          io da TW ci ho fatto 3 ordini e tranne uno (il primo) negli altri non ci han messo troppo

prima o poi lo prenderň anch'io, perň quello LEE in VETRO
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
            [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs733.ash1/162739_501282299466_557449466_7159314_5449217_n.jpg[/qimg]

Cook Strait giant weta (femmina)... a SX!
            [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1161.snc4/150336_501282504466_557449466_7159322_2815943_n.jpg[/qimg]

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1188.snc4/151084_501282734466_557449466_7159328_2945075_n.jpg[/qimg]
            e che caxxo č quello schifo nella 2a foto?? mi vengono i brividi solo a vederlo cosě, figuriamoci dal vivo
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

ahahahha e' un insetto enorme nativo della NZ, si chiama Weta. Stanno in fissa con questa specie di grossa cavalletta!
              Considera che ad esempio che hanno usato il nome Weta per chiamarci la societa' che si e' occupata degli effetti speciali di un sacco di film famosi (vedi il signore degli anelli..). Ogni parco ha un qualcosa che parla dei weta, ecc ecc

Foto presa da internet:

Cmq non se ne vedono in giro perche' sono notturni. Penso che mi prenderebbe un infarto se me ne saltasse un adosso...

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                ahahahha e' un insetto enorme nativo della NZ, si chiama Weta. Stanno in fissa con questa specie di grossa cavalletta!
                Considera che ad esempio che hanno usato il nome Weta per chiamarci la societa' che si e' occupata degli effetti speciali di un sacco di film famosi (vedi il signore degli anelli..). Ogni parco ha un qualcosa che parla dei weta, ecc ecc

Foto presa da internet:
                [qimg]http://amazingdata.com/mediadata6/Image/amazing_fun_featured_2898194000104237032S600x600Q85_200907231850366788.jpg[/qimg]

Cmq non se ne vedono in giro perche' sono notturni. Penso che mi prenderebbe un infarto se me ne saltasse un adosso...
                ammazza oh che schifo!!!

certo che australia e nuova zelanda sono posti fighissimi, ma al solo pensiero che ospitano il 90% degli insetti/serpenti/ragni piů schifosi del pianeta mi fa passare la voglia di andarci!!!
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  ammazza oh che schifo!!!

certo che australia e nuova zelanda sono posti fighissimi, ma al solo pensiero che ospitano il 90% degli insetti/serpenti/ragni piů schifosi del pianeta mi fa passare la voglia di andarci!!!
                  quotone

stamattina 20cm di neve alto che foto
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Questa č una prima prova col filtro kodak da 13 stop:

Lago di Caldonazzo di supermariano81, su Flickr

Canon 30d - 17-40 f/4 a 23mm - f/7.1 - iso100 - 40sec. - treppiede.

Gabbiano di supermariano81, su Flickr
                    Canon 30d - 100-400 a 400mm - f/5.6 - 1/400 - iso400 - mano libera

Gabbiano di supermariano81, su Flickr
                    Canon 30d - 100-400 a 260mm- f/5.6 - 1/1000 - iso400 - mano libera

Alberi di supermariano81, su Flickr
                    Canon 30d - 17-40 a 21mm- f/7.1 - 1/250 - iso100 - mano libera
                    Flickr | Fluidr

Commenta

@kim
                      scusa il ritardo, ho avuto un po di casini (furto di mezzo corredo) ti ho scritto in pm i link per la suite Red Giant :P

Commenta

Sto operando...
                      X