annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Sembra che l'intervento sia andato bene, fortunatamente.

Prima o poi lo capiranno che nei rally il problema non è il pubblico ma l'incapacità dei responsabili della sicurezza.
    il team del san paolo di savona del prof. rossello fa solo chirurgia della mano robert nella sfortuna e' stato fortunato a trovare loro.
    tra l'altro quel coglione di sky che lo ha intervistato gli fa': 'possiamo definire un miracolo il fatto che robert sia ancora vivo e che non abbia perso la mano?' rossello tra un po' non lo manda a cagare in diretta: 'mah, non direi miracolo, abbiamo un team specializzato...'

hai visto il video di moreno? il rail entra dal muso ed esce dal bagagliaio. poteva tagliarlo in due.

Commenta

A Savona ci son tanti pippaioli eh... altrimenti non ci si spiega la specializzazione ahahaha
      Si ho visto il video e le foto dei vigili del fuoco, é la terza volta che kubica viene graziato, prima in kart ha rischiato di perdere un braccio, poi in F1 la vita e ora di nuovo braccio e gamba, se non é culo questo
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

OT: Cinder, domenica notte stai tu solo a dormire a reggio?
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

BBBBastardi domenica ci sarò anche io.
          Il Robby vuole farmi morire senza un lavoro e con le palle piene, lo stimo
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
            x quello non c'è problema, una notte nel camper del simo e il giorno dopo sei più secco di kate moss

chi viene domenica è pregato di lasciare la dignità all'uscita del casello
            R|R

Commenta

bastardi, divertitevi senza di me! fate 2 video da malconci, almeno mi sento partecipe dello sbulacco alcolico.

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                ahahaha speriamo di starci tutti nel camper almeno ahaha
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  OT: Cinder, domenica notte stai tu solo a dormire a reggio?
                  purtroppo non riesco a fermarmi a dormire li...sono super incasinato con l'ultimo esame che ho il 17.02 e non ho un cazzo di tempo

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  x quello non c'è problema, una notte nel camper del simo e il giorno dopo sei più secco di kate moss

chi viene domenica è pregato di lasciare la dignità all'uscita del casello
                  della serie "lasciate ogni dignità, voi ch'entrate"
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    A Savona ci son tanti pippaioli eh... altrimenti non ci si spiega la specializzazione ahahaha

Cmq speriamo si rimetta presto!!

Commenta

Calceranica al Lago di supermariano81, su Flickr
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X