annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fotografia -Capitolo XI -
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Fotografia -Capitolo XI -
Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggiose vuoi, ma non ho msn, se vuoi ci sientiamo via mail
sticaspi che bea!
[qimg]http://farm2.static.flickr.com/1325/4733066940_f12e72b0bc.jpg[/qimg]
Canon 30d - canon 100-400 + moltiplicatore sigma 1.4x [with scotch] a 400 mm (560 totali) -1/100 - f/7.1 - ISO 400
il papero per i miei gusti č tropp centrato....cmq come si comporta il 100-400 moltiplicato??? resa??
Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggioa proposito di UK, da gennaio (04/01/11) l'IVA passa al 20%.... non cambierŕ la vita...., ve lo dico solo per la cronaca.
Commenta
-
prima prova con la nuova telecamera
insultatemi pure
http://www.vimeo.com/12853665#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggiograzie mille
il papero per i miei gusti č tropp centrato....cmq come si comporta il 100-400 moltiplicato??? resa??
Da usare occasionalmente per me va piů che bene, certo non č da usare sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggioferma la carrozza, quello č l'inventario dello studio... in vendita c'č solo il 20 2.8USM
stasera ti dico il prezzo esattoOriginariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggioaveva giŕ preso il libretto degli assegni il toch..
PS: qualche giorno fa trovo un'asta ebay, QUESTA QUI e penso "bah.... offro 150€ tanto non vinco..."
L'ho vinta!! ho fatto bene??
non dovrebbe essere male
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggioSpero che cada l'aereo della nazionale al ritorno, possibilimente su uno stadio, pieno di giocatori di calcio che guardano altri giocatori di calcio giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioboh
cmq č una figata dal vivo... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggioma sai che ho pensato anch'io parecchie volte la stessa cosa?!
Commenta
Commenta