annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    sull'holder per i filtri a lastrina...cosě il pola sta davanti a tutto senza vignettare

no no...0 fabbrica guinnes...quella me la bevo in giro senza voler sapere come č fatta

cmq settimanella easy...3gg a galway e 3 a dublino...spero di trovare qualche occhiata di sole per un paio di foto

il cavalletto va per forza nel bagaglio in stiva giusto??? idem la testa???
    Grave errore! Il tour della fabbrica č molto bello, e alla fine viene offerta una pinta gratis al Gravity Bar in punta allo stabilimento, da dove si vede tutto lo skyline di dublino a 360°.

Il cavalletto io l'ho imbarcato nella valigia dei vestiti, la testa ce l'avevo smontata nello zaino (15kg di zaino per fortuna non mi hanno controllato il peso nč all'andata nč al ritorno :P, me l'hanno fatto solo aprire).

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      domanda tecnica e per curiositŕ?

Questo polarizzatore sopracitato, cos'č? e a cosa serve?
      E' un filtro che serve a polarizzare la luce, cioč a far passare la luce con un determinato angolo d'incidenza all'interno dell'obiettivo (i raggi che entrano in un obiettivo, non seguono tutti una direzione, ma molteplici). Polarizzando la luce, si hanno diversi effetti, da quello piů classico di saturare i colori, a quello di togliere i riflessi dall'acqua e dai vetri.

Ultima modifica di TheMente; 29-06-2010, 15:04.

Commenta

ok! grazie
        Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

@the_mente: fighissima la colonna sonora del tuo sito, perň son rimasto liun bel pezzo aspettando che cambi la foto da sola.... invece devo cliccare in cima a sx...
          Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
            @the_mente: fighissima la colonna sonora del tuo sito, perň son rimasto liun bel pezzo aspettando che cambi la foto da sola.... invece devo cliccare in cima a sx...
            per la colonna sonora indico uffcialmente un referendum per riportare i motley crue
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
              per la colonna sonora indico uffcialmente un referendum per riportare i motley crue
              Flickr | Fluidr

Commenta

@ Venon: abbello, non ti preoccupare per la borsa ... ho risolto, mi sono innamorato di una al Saturn e l'ho presa. č una monospalla, provata ed č comoda ci ho messo tutto, pure caricabatterie

minchia quanto pesa perň

dentro c'č:

- Reflex Sony + Caricabatteria + Cavo USB
                - 18/70 + 75/300
                - SD 4GB
                - Telecamera Samsung + Caricabatteria + Cavo USB
                - Telecamera Panasonic + Telecomando + Caricabatteria + Cavo USB

e a breve dentro ci devo infilare anche un treppiede-mini
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  La foto iniziale cambia random ogni volta che si rientra nella gallery, č palese che le varie sezioni si scelgano dal menu a tendina
                  Nelle sezioni invece lo slideshow parte da solo

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  Non li ho mica tolti, ci sono 2 canzoni per le sezioni "non a tema", La Grange degli ZZ Top e Kickstart my heart dei motley, cmq vado a controllare che non ci siano stati problemi sull'ftp :P

Messa come canzone iniziale Kickstart my heart come consigliato da istrice

Ah Gianluca, ho contattato il tipo del 300 di juza, ma aveva giŕ 2 prenotazioni e deve darlo via entro domani
                  Ultima modifica di TheMente; 29-06-2010, 21:57.

Commenta

a regŕ... oltre cesare chi se la cava con i rolling?... mi servono un paio di dritte..
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                      a regŕ... oltre cesare chi se la cava con i rolling?... mi servono un paio di dritte..
                      io ne ho fatti alcuni...non come quelli di cesare ma me la cavo dai...che ti serve???

uno degli ultimi fatti...

Ultima modifica di Cinder; 29-06-2010, 23:03.
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X