annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

sono troppo 2 posti da film quelli! belle le tue del wtcc ma voglio vedere + movimento!

Commenta

eheh dammi tempo, ho giusto avuto il tempo sta sera di fare la prima scrematura, domani mattina le sistemo e le butto sul sito

Commenta

buona domenica.. ne approfitto per mettere le prime due foto che scatto in RAW. ma quanti milioni di impostazioni hanno quando le apri ? O.o cose da pazzi.. mi sono cadute le braccia per terra XD

Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
          eheh dammi tempo, ho giusto avuto il tempo sta sera di fare la prima scrematura, domani mattina cerco le altre su google
          ti piace vincere facile
          bravo pistola, sei riuscito a raggiungere la scaletta sacra di monza
          R|R

Commenta

ti costa d+ assicurarti il materiale fotografico, che comprartelo nuovo, siamo in italia, le assicurazioni sono meno convenienti di uno strozzino

sku dov'eri quando ti è successo? (geograficamente intendo)

Grazie a tutti per i commenti. Purtroppo e' stata una cosa incredibile perche avevo lo zaino legato alla gamba, ho preso tutti gli accorgimenti possibili per non far vedere nulla in giro eppure e' successo lo stesso.
            A parte il danno economico, che potro recuperare lavorando e risparmiando come ho fatto fino ad adesso, la perdita delle 600 foto della scheda mi fa rodere in un modo incredibile perche ero riuscito a fare scatti davvero belli. Per quelli non ci sono anni di risparmi che tengano, sono persi per sempre...
            Il fattaccio e' successo tra la citta' di Arequipa e Cuzco. Probabilmente tra le 2 e le 4 del mattino.
            L'amico che viaggia con me mi ha prestato senza limiti temporali la sua compatta e ricominciare a fare foto e tirare fuori qualche scatto decente mi sta aiutando a superare la botta. Purtroppo mi tornano sempre in mente le foto fatte e subito rispunta la rabbia e la consapevolezza di non poter fare nulla.
            Sono andato alla stazione degli autobus e ho distribuito decine e decine di fogli alle agenzie di trasporto e agli autisti dicendo che offrivo 1000$ per recuperare il mio materiale. Forse non servira a nulla ma ci provo, almeno per le foto. Domani parto per Puno e faccio la stessa cosa (era una delle fermate del pulman). Vedremo... la speranza e' l'ultima a morire.

Commenta

Ho fatto un'assicurazione prima di partire, principalmente per le spese mediche e queste cose qua. Dovrebbe coprire anche i furti. Purtroppo ti rimborsano un massimo di 150euro ad oggetto rubato. Forse recupero 500 euro... forse.

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                ti piace vincere facile
                bravo pistola, sei riuscito a raggiungere la scaletta sacra di monza
                Ci ho parcheggiato il camper praticamente sotto per far meno strada possibile domenica mattina

Ecco qualche scatto da google :

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                  buona domenica.. ne approfitto per mettere le prime due foto che scatto in RAW. ma quanti milioni di impostazioni hanno quando le apri ? O.o cose da pazzi.. mi sono cadute le braccia per terra XD

[qimg]http://img143.imageshack.us/img143/8859/290o.jpg[/qimg]

[qimg]http://img155.imageshack.us/img155/5415/289f.jpg[/qimg]
                  WOW.. la prima mi piace.. e parecchio anche ! Bravo swift !

Ci ho parcheggiato il camper praticamente sotto per far meno strada possibile domenica mattina

Ecco qualche scatto da google :

[qimg]http://www.sbphoto.info/gallery/content/Sport/WTCC/Monza 2010/WTCC/DSC1794.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.sbphoto.info/gallery/content/Sport/WTCC/Monza 2010/WTCC/DSC1854.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.sbphoto.info/gallery/content/Sport/WTCC/Monza 2010/WTCC/DSC1847.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.sbphoto.info/gallery/content/Sport/WTCC/Monza 2010/WTCC/DSC2375.jpg[/qimg]
                  belle simo ! A buso !
                  PS (ma l'ultima è satura abbastanza ? te lo domando perchè forse devo rifare la calibrazione)

Io invece oggi sono andato al 2 appuntamento del nitrodrag.. purtroppo da spettatore senza pass stavolta.. cmq qualcosa sono riuscito a tirar fuori lo stesso..
                  vi lascio con questa chicca (magari non fotografica) ma questa delta è scesa sotto il muro dei 9 secondi nei 400 metri.. P A U R A !

Commenta

I colori non li ho toccati, a me sembra che vada bene così, forse la differenza dalle altre è la luce laterale, e con una leggera contrastata si sono caricati i colori.

Che velocità aveva in uscita la delta? sui 250?

Commenta

I colori non li ho toccati, a me sembra che vada bene così, forse la differenza dalle altre è la luce laterale, e con una leggera contrastata si sono caricati i colori.

Che velocità aveva in uscita la delta? sui 250?
                      a è vero..è successo anche a me un pò di volte..

usciva ai 276
                      Ultima modifica di Reptile; 31-05-2010, 08:25.

Commenta

Sto operando...
                      X