annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Ma sono l'unico che non fa post produzione sulle foto? Io scatto in jpeg e stampo/uppo su internet

Uso photoshop solo per la firma e per ritoccare un po' il contrasto

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Uso photoshop solo per la firma e per ritoccare un po' il contrasto
      Vedi che anche tu fai post produzione.

Commenta

pensando a robby... haha

ormai il caro Banksy lo si trova ovunque. it's overrated man!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          pensando a robby... haha

[qimg]http://farm5.static.flickr.com/4135/4775148132_cb6d92e461_z.jpg[/qimg]

ormai il caro Banksy lo si trova ovunque. it's overrated man!
          ehi come vŕ in iran?
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
            ehi come vŕ in iran?
            per ora sono ad Istanbul fino al 14. tutto molto bene. diuvio a parte oggi.. e domani e dopodomani pure. la pensavo piu' economica come citta', pero' molto interessante.

direi che e' stata un ottima cosa fare una settimana di preparazione prima di immergersi nel profondo islam iraniano, arrivare la' ex abrupto ci avrebbe messo un po' in difficolta' in certe cose.

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              Vedi che anche tu fai post produzione.

Oggi vado a consultarmi dal mio fotografo di fiducia (nikonista anch'esso) per prendere uno zaino. Deve prenderlo anche lui per andare a fare i matrimoni in trasferta... quindi facciamo un po' di spesa insieme per risparmiare sulle spedizioni... Tetto massimo di spesa: 80€ sopra i quali non vado... Quel che ci esce ci esce.

Commenta

Oggi vado a consultarmi dal mio fotografo di fiducia (nikonista anch'esso) per prendere uno zaino. Deve prenderlo anche lui per andare a fare i matrimoni in trasferta... quindi facciamo un po' di spesa insieme per risparmiare sulle spedizioni... Tetto massimo di spesa: 80€ sopra i quali non vado... Quel che ci esce ci esce.

[qimg]http://www.areafrentana.com/immagini/gallery/Raduno%20Club500Larino%202010/lores_FDN_7790.jpg[/qimg]
                molto molto carina ! Io perň avri tagliato anche quel piccolo pezzo di 500 a dx e avrei tenuto solo quella gialla in primo piano

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                  molto molto carina ! Io perň avri tagliato anche quel piccolo pezzo di 500 a dx e avrei tenuto solo quella gialla in primo piano
                  L'intenzione era quella, ma ho il mirino che copre al 95% ahahahahaha

Commenta

L'intenzione era quella, ma ho il mirino che copre al 95% ahahahahaha
                    come ti capisco

Commenta

ieri m'č arrivato il tammy! Ho fatto qualche scatto nel balcone ahhaha giusto per provarlo! Che figata
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X