annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    2° dovevi alzare il tempo di esposizione, è uscita troppo luminosa! (visto che non vuoi usare PP)

3° concordo con themente, dalla testa in giù fuori fuoco!
    Rettile non themente

Pena per confonderci un'altra volta è questa...

Commenta

Allora oggi solo B&W, solo giocato di contrasto, blacks, levels ecc...

1.

2.

3.

4.

5.

6.

ovviamente commenti e critiche sopratutto più che ben accetti
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Rettile non themente

Pena per confonderci un'altra volta è questa...

[qimg]http://www.sbphoto.info/gallery/content/Places/Normandy/DSC_6891.jpg[/qimg]

oooops... wow bellissima veramente ottimo spunto per prossime sperimentazioni solo che dalle mie parti i morti non sono sepoli così
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

eheh neanche dalle mie, è il cimitero monumentale americano in Normandia :P

Trovo i neri troppo chiusi in quelle foto, non hanno profondità, ma non sono un esperto di reportage, non fa proprio per me, è solo un'impressione personale
          Ultima modifica di TheMente; 15-07-2010, 22:22.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
            eheh neanche dalle mie, è il cimitero monumentale americano in Normandia :P
            ah ecco mi pareva strano! Sti cimiteri li vedevo sempre nei film americani xD

Commenta

devo finire anche il sito, ma non trovo un tema che piaccia a me. Non ditemi di htmlare che non ho ne voglia ne tempo per imparare!

Commenta

avevo visto a Striscia la Notizia in non so quale Università, il fotografo cacciava gli amici che volevano fare foto, minacce ecc. Sti pezzi di me@@a

visto pure io, era un università di napoli, diceva di essere d'accordo col rettore (balle) invece era d'accordo con i bidelli, che lo aiutavano.
                Ma il problema è che cacciavano anche quelli con le fotocamere compatte o i cellulari
                capisco, se vedi uno con reflex, flash, obiettivi pensi che tirarà fuori chissà che foto e quindi ti fa concorrenza e, se effettivamente ci vivi con la fotografia, ti scazza non poco che ti "rubi" gli scatti. Infatti io non mi sono incazzato col tipo, in fondo avevo fatto quello che dovevo e bom.

Ma il tizio di napoli aveva minacciato i parenti che fotografavano con la compattiva ed è quasi arrivato alle mani con gli inviati di striscia, davvero una bassezza incredibile.

PS: di quel giorno alla laurea ho una foto praticamente bianca, bianchissima, ad un certo punto abbiamo scattato assieme, e le luci dei due flash si sono "sovrapposte"
                Flickr | Fluidr

Commenta

devo finire anche il sito, ma non trovo un tema che piaccia a me. Non ditemi di htmlare che non ho ne voglia ne tempo per imparare!
                  se usi un cms tipo joomla o wordpress il web è pieno, a tonnellate, di temi e temotti.... fatti una copia delle pagine però, un amico a forza di "testare" temi su temi si è trovato il sito leggermente sfancullizzato ed ha dovuto metter mano a mezze pagine
                  Flickr | Fluidr

Commenta

urge consiglio
                    ho una parete nel mio "studio" (la stanza dove ho il fisso) che volevo sacrificare per appendere le mie foto.
                    Che colore mi consigliate? Pensavo un colore caldo, tipo arancio o un rosso (ovviamente non troppo acceso).

L'idea era di stampare 5-7 foto, 30x40, da appendere con cornice e passpartout ma sono un pò indeciso....

A la zona "utile" della parete è di circa 3mt x 2mt
                    Flickr | Fluidr

Commenta

2° dovevi alzare il tempo di esposizione, è uscita troppo luminosa! (visto che non vuoi usare PP)

3° concordo con themente, dalla testa in giù fuori fuoco!
                      Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                      la 3° non capisco bene il fuoco.. non è proprio esatto..
                      Eh si, forse stava impostato il punto più in alto (la mia D60 ha solo 3 punti di messa a fuoco, uno centrale e 2 laterali)

Mi piacciono prima, ultima e penultima!

Commenta

Sto operando...
                      X