annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Oggi mi sono preso una Lumix DMC-FS10... nulla di particolare, volevo qualcosa di piccolo e leggero, da distruzione durante le mie gite in montagna.

Ho stampato le foto della mostra e tra di esse c'erano alcune fatte con la compatta. Beh, i 20x30 sfido chiunque a capire quali erano fatte con 3000 euro di attrezzatura e quali con una compatta da 150euro.
    Ovvio che in condizioni critiche e per determinate cose la compatta non va bene, ma quando la luce è buona non ci sono cazzi, i 20x30 sono identici in qualità.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      E' universale vero? Costo?
      si si è universale.

ti mando una mail ok?
      Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        Oggi mi sono preso una Lumix DMC-FS10... nulla di particolare, volevo qualcosa di piccolo e leggero, da distruzione durante le mie gite in montagna.

Ho stampato le foto della mostra e tra di esse c'erano alcune fatte con la compatta. Beh, i 20x30 sfido chiunque a capire quali erano fatte con 3000 euro di attrezzatura e quali con una compatta da 150euro.
        Ovvio che in condizioni critiche e per determinate cose la compatta non va bene, ma quando la luce è buona non ci sono cazzi, i 20x30 sono identici in qualità.
        dimmi da chi hai stampato i 20x30 che nn ci vado! ahahah
        scherzi a parte, che carta è? cmq un 20x30 è piccino per poter godere della risoluzione di un buon vetro.
        ma spiegami 'n po', a roma le folding bike non esistono?

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          dimmi da chi hai stampato i 20x30 che nn ci vado! ahahah
          scherzi a parte, che carta è? cmq un 20x30 è piccino per poter godere della risoluzione di un buon vetro.
          ma spiegami 'n po', a roma le folding bike non esistono?
          Quasi certamente su ingrandimenti più forti la differenza si nota però nei 20x30 che ho stampato (carta opaca su forex 3mm) è veramente arduo distinguere con cosa si è scattato! (poi se hai la foto fatta a F2.8 è un conto... però per il resto sono rimasto veramente impressionato.

A Roma non esiste un caxxo... è da inizio agosto che sto girando in città praticamente solo in bici (sia la mtb con le slick sia la folding). Con la folding nei mezzi divento ua calamita per sguardi. Quando mi chiedono da dove arrivo e gli dico che mi sono fatto 15km mi guardano come se fossi un alieno.
          Poi si fermano a guardare quando chiudo e riapro la bici.. mi sento un po' un fenomeno da baraccone.

Commenta

ah ah ma nn ci posso credere... qui ce ne sono milioni, è geniale alla fine. vorrei provarne una per capire quante ore in più ci metterei a fare i miei tragitti.
            ieri ho beccato uno con una folding che tornava dal lavoro in tenuta super pro. sembrava pantani col triciclo, ahah scusa eh, è solo che a vedere ste ruotine mi viene l'ansia a pensare di dover tornare a casa con quella.

quasi 42 ore senza dormire.. ma la resistenza umana a quanto arriva? vorrei evitare mi venisse un infarto.

Commenta

Tranquillo l'infarto non è un tuo problema, il problema è quando il cervello si spegne e vai in coma (scusa, non avendolo mai acceso non è neanche quello un problema)

Commenta

Commenta

Mi sembra un po' troppo contrastata... o è colpa del mio monitor???

Tra lunedì e martedì vado a ritirare il mac, per 3 mesi non uscirò più di casa :P

Un bel letargo a finire i miei lavori in sospeso e poi in primavera con 10kg in più ricomincerò a correre ed andare in bici per perdere peso ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    Mi sembra un po' troppo contrastata... o è colpa del mio monitor???

Tra lunedì e martedì vado a ritirare il mac, per 3 mesi non uscirò più di casa :P

Un bel letargo a finire i miei lavori in sospeso e poi in primavera con 10kg in più ricomincerò a correre ed andare in bici per perdere peso ahahahaha
                    alla fine hai fatto il finanziamento?

@simo: pure io la vedo un po' troppo pompata....
                    Flickr | Fluidr

Commenta

A parte il resize, non ci ho fatto niente, il picture style è fatto come piace all'editore, io a monitor la vedo bene (era anche mezzogiorno non si può pretendere chissà cosa dalla luce)

Commenta

Sto operando...
                      X