annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
    che bella !
    a quanti mm hai scattato? ......

e in Postproduzione che c'hai fatto ?
    200mm 1/100" f16 200iso

in pp solito, livelli + curve + resize :P

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      200mm 1/100" f16 200iso

in pp solito, livelli + curve + resize :P
      ok capito.......ma una cosa che non capisco, scatti in TV sempre su 1/100" o tutto manuale e fai le varie prove ogni volta che cambi curva/posto x scattare, in base alle luci ecc ecc ? ........
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

ok capito.......ma una cosa che non capisco, scatti in TV sempre su 1/100" o tutto manuale e fai le varie prove ogni volta che cambi curva/posto x scattare, in base alle luci ecc ecc ? ........
        di solito si scatta in tv. in condizioni di luce strana puoi andare in M ma il risultato č lo stesso. non č troppo importante capire la modalitŕ di scatto.

Commenta

no perchč io scatto sempre in Av ....... o quasi ........ i panning li faccio su TV perň non mi vengono mai come voglio, non mi riesce a farli venire come vedo qui tipo quelli di TheMente......

trovo un incredibile mosso da qualche parte del soggetto e solo un punto a fuoco ............ che rabbia ..... !
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

no perchč io scatto sempre in Av ....... o quasi ........ i panning li faccio su TV perň non mi vengono mai come voglio, non mi riesce a farli venire come vedo qui tipo quelli di TheMente......

trovo un incredibile mosso da qualche parte del soggetto e solo un punto a fuoco ............ che rabbia ..... !
            i panning solo solo tecnica, le impostazioni non c'entrano. 200mm 1/100 non č una cosa impossibile da fare (nn me ne voglio il caro simo eheh) il fatto č che se nn ti muovi perfettamente allora sputtani tutto.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              i panning solo solo tecnica, le impostazioni non c'entrano. 200mm 1/100 non č una cosa impossibile da fare (nn me ne voglio il caro simo eheh) il fatto č che se nn ti muovi perfettamente allora sputtani tutto.
              saranno allora appunto i miei movimenti che non seguono una linea precisa a sputtanare tutto, boh non so ..........

questo č venuto bene mi pare........no?

questo anche ....... giusto?

il problema č che spesso mi trovo il simbolo del marchi dell'auto sul cofano anteriore a fuoco, dallo sportello fino al bagagliaio tutto fuori fuoco ......

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                Ma che impossibile, 1/100 č anche fin troppo veloce a 200mm, dillo pure perchč č vero Il problema li alle acque minerali era che esattamente di fianco a me c'era la telecamera di nuvolari e la moto la riuscivo ad inquadrare praticamente quando era di fronte a me, quindi capisci che con tempi troppo lenti non riuscivo ad eseguire il movimento, ed ho dovuto alzare.

saranno allora appunto i miei movimenti che non seguono una linea precisa a sputtanare tutto, boh non so ..........

[qimg]http://lh3.ggpht.com/_sSjWJ4aZ2ho/TGc9Y-WM09I/AAAAAAAAEpk/ua5dB2TrWg4/IMG_3333.jpg[/qimg]

questo č venuto bene mi pare........no?

[qimg]http://lh3.ggpht.com/_sSjWJ4aZ2ho/TGc9y3Y0CuI/AAAAAAAAEpw/Y2l7qPda7bU/IMG_3395.jpg[/qimg]

questo anche ....... giusto?

il problema č che spesso mi trovo il simbolo del marchi dell'auto sul cofano anteriore a fuoco, dallo sportello fino al bagagliaio tutto fuori fuoco ......
                Il fatto che una parte della macchina venga a fuoco e il resto no, dipende dal tipo di movimento che fa la macchina e dalla tua posizione, se il soggetto non č perfettamente perpendicolare a te, e non segue una traiettoria trasversale, + abbassi i tempi piů avrai la parte sul punto di MAF a fuoco, e il resto sfocato, oppure se č di traverso, stessa cosa.

Commenta

... Sono andato a iscrivermi al corso di fotografia e mi hanno detto che sono esauriti i posti !!! PD PD PD !!!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    Ma che impossibile, 1/100 č anche fin troppo veloce a 200mm, dillo pure perchč č vero Il problema li alle acque minerali era che esattamente di fianco a me c'era la telecamera di nuvolari e la moto la riuscivo ad inquadrare praticamente quando era di fronte a me, quindi capisci che con tempi troppo lenti non riuscivo ad eseguire il movimento, ed ho dovuto alzare.
                    ah ah no ma nn era una critica la mia. a me interessa il risultato. tirare una strisciata a 1/40 li non sarebbe servito a nulla, tanto lo sfondo era uniforme e non avresti notato differenze.

Commenta

Torrente di supermariano81, su Flickr
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X