per quanto riguarda il pulsante di scatto avevo lo stesso problema e su in assistenza a milano mi hanno detto che è un difetto della 40/50 quando si usa spesso la raffica... sostituito in giornata è tornata come nuova
non male come notizia, anche se la raffica non la uso mai... io sono un "one shot man" la perfezione in un singolo scatto.. (va bhe dai qua ho esagerato.. bhuhuahuaha )
non male come notizia, anche se la raffica non la uso mai... io sono un "one shot man" la perfezione in un singolo scatto.. (va bhe dai qua ho esagerato.. bhuhuahuaha )
vabè.. per un qualche motivo saranno cmq i contatti del pulsante di scatto, roba da poco. non mi ricordo esattamente quanto mi avevano messo in fattura ma non era niente di terribile.
vabè.. per un qualche motivo saranno cmq i contatti del pulsante di scatto, roba da poco. non mi ricordo esattamente quanto mi avevano messo in fattura ma non era niente di terribile.
danghiu robby, domani chiamo il negozio canon qui vicino e gli domando..
ho una certa allergia a ebay, specialmente quando spendo 1000 euri grazie cmq
se hai qualcuno che ti fa da piccione viaggiatore vai di USA, oppure provi con keaphoto.com .... la certezza matematica di non fare dogana non c'è ma pare ci sia un'alta possibilità di non farla , e con me è stato così. Serissimi, pagato con paypal e in 3gg la merce è arrivata. Sia con B&H che con Kea ti fumi il secondo anno di garanzia Canon, ma se il risparmio lo merita si può fare.
Commenta