annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    info generali:
    tra un paio di mesi dovrò fare un matrimonio di amici, secondo voi è utile portarsi un cartoncino grigio per fare il WB in chiesa?
    oppure scattare tutto in auto e poi correggere in PP?
    ma non fai prima a scattare in raw e poi sistemare tutto dopo in pp???

se proprio non hai riferimenti allora portati il cartoncino per la chiesa, che cmq non avendo grosse variazioni di luce può tornare comodo...cmq io ho sempre fatto tutto in raw senza mai problemi...il wb è sempre su auto
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

chi di voi maniaci viene al photoshow di milano a fine marzo???
      ne vale la pena?
      io, l'ultimo giorno (lune)
      riska considerati arruolato
      R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        lunedi quando ?

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          lunedi quando ?
          lunedì 28 marzo

http://www.photoshow.it/

rettile, considerati arruolato.
          R|R

Commenta

lunedì 28 marzo

http://www.photoshow.it/

rettile, considerati arruolato.

volentieri ! Cmq ci risentiremo per vedere la mia disponibilità.. visto che arriva la cucina fra poco.. e 50 lepri mi stan bene in saccoccia..

Commenta

Ciao ragazzi... ho bisogno un consiglio... sono ovviamente una principiante nel mondo della fotografia. Sono partita con l'idea di prendere una Nikon coolpix p100 poi ragionando ho pensato di fare la spesa un'unica volta. Quindi ora sto cercando una reflex, ho guardato nei vari forum e consigliano la Canon eos 450d.. secondo voi per iniziare va bene? Vi dico che non ho grosse risorse monetarie potrei spendere al massimo sui 400euro se ovviamente ne vale la pena.
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi... ho bisogno un consiglio... sono ovviamente una principiante nel mondo della fotografia. Sono partita con l'idea di prendere una Nikon coolpix p100 poi ragionando ho pensato di fare la spesa un'unica volta. Quindi ora sto cercando una reflex, ho guardato nei vari forum e consigliano la Canon eos 450d.. secondo voi per iniziare va bene? Vi dico che non ho grosse risorse monetarie potrei spendere al massimo sui 400euro se ovviamente ne vale la pena.
                Dicono che la Nikon D3100 sia ottima per essere una entry level, io non ho mai preso in mano una canon quindi lascio la parola agli esperti.

Però a meno di 500€ è difficile che la trovi...

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
                  la 450d è un po' vecchiotta, in ogni caso per iniziare è ottima, ma tieni conto che dopo di lei sono uscite 500d 550d ed ora 600d.
                  se non ti interessano i video direi che va bene, ma 400€ usata o nuova?

PS: a 400 euro (usata) ti porti via la canon 40d che è una signora macchina!
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    ma non fai prima a scattare in raw e poi sistemare tutto dopo in pp???

se proprio non hai riferimenti allora portati il cartoncino per la chiesa, che cmq non avendo grosse variazioni di luce può tornare comodo...cmq io ho sempre fatto tutto in raw senza mai problemi...il wb è sempre su auto

lune non posso per l'uffizio.... probabilmente farò o sabato o domenica....

ma di preciso cosa c'è? ci sono i gadget e le donnine?
                    Flickr | Fluidr

Commenta

la 450d è un po' vecchiotta, in ogni caso per iniziare è ottima, ma tieni conto che dopo di lei sono uscite 500d 550d ed ora 600d.
                      se non ti interessano i video direi che va bene, ma 400€ usata o nuova?

PS: a 400 euro (usata) ti porti via la canon 40d che è una signora macchina!
                      scusate sono babytuning... ma vedo che è uscita fuori mercato come mai?
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X