annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta sistema operativo: consiglio!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scelta sistema operativo: consiglio!!

Man mano che le scopro le dico: per riavere i comandi di mediaplayer nella barra tocca modificare dei ddl con una patch cosa che non farò perchè non ho voglia di creare punti di ripristino.

Saranno "sciocchezze, piccolezze" ma son cose fastidiose. Purtroppo ho impressione che Microsoft non smetta di lavorare al solito modo: so che esce con la fretta, debug decennale ed so che migliora service pack dopo service pack.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Ripeto, io sono solo un povero tecnico hardware ed esperienza di user ed ho avuto una riduzione delle prestazioni, soprattutto provando dei giochi.

Lfs girava tranquillo (tranquillo per modo di dire, sui 30 fps) anche online, adesso stessa configurazione e va a scatti e mi uccide la cpu che diventa rovente (e siamo sui 16 fps, massimo 20).

Poi gli esperti del software siete voi e tutto potete dire e comprovare, ma dato alla mano il pc è più lento.

Su sicurezza e sfruttamento di sistemi più avanzati a voi la parola che ne sapete di più, ma certo non mi potete dire che è più veloce e leggero.

Per il "sentito dire" non ti rispondo neanche, sono adulto.

p.s provando semplici software di pulizia cache e procedendo ad una regolare pulizia dell'hd Xp mi è rimasto ottimizzato in prestazioni a lungo. Ho cambiato solo perchè devo conoscere il sistema operativo se qualcuno necessita di assistenza e per non rimanere obsoleto nelle conoscenze informatiche.
      7 ce l'ho da troppo poco per stabilire quanto rimanga stabile nelle prestazioni.
      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Man mano che le scopro le dico: per riavere i comandi di mediaplayer nella barra tocca modificare dei ddl con una patch cosa che non farò perchè non ho voglia di creare punti di ripristino.

Saranno "sciocchezze, piccolezze" ma son cose fastidiose. Purtroppo ho impressione che Microsoft non smetta di lavorare al solito modo: so che esce con la fretta, debug decennale ed so che migliora service pack dopo service pack.
      io il pc lo uso esclusivamente per giocare e navigare, quello che dici te io non l'ho mai riscontrato. e avrò 6-7 giochi di tutti generi tipo fps, mmorpg, rpg, racing. mai un blocco o rallnetamento, windows installato 8 mesi fa e senza antivirus. è vero cmq che il pc non è un entry lvl. ma veramente mai un problema.

per quanto riguarda wmp se premi alt ti esce il menu come some.
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Io dico la mia.
        Da quando ho Windows 7 sul pc dello studio la mia produttività è calata drasticamente.
        Ho problemi un po' su tutto.
        Divento coglione ogni volta a cercare qualcosa (ero rimasto ancora a Win Xp Sp3 con la vecchia interfaccia...), ho problemi con programmi che prima avevo e adesso non posso più usare, ho problemi con gli i driver di stampante e scanner (quest'ultimo peggiorato, ma la vecchia versione non gira su Win. 7).
        Io lo dico sinceramente, se dovessi usare il pc per divertimento a casa andrebbe anche bene, ma così proprio no. In studio devo avere il pc che funziona sempre, tutti i programmi accessibili e facilmene utilizzabili, mentre ora sto lavorando al rallentatore!!!
        PER ME era meglio se lasciavamo Win XP.
        Fanculo al nuovo pc col nuovo sistema operativo!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

ed io ho WIN7 64bit in una macchina virtuale sotto win XP sp3 , lool.
          e nell altra partizione il contrario
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            io il pc lo uso esclusivamente per giocare e navigare, quello che dici te io non l'ho mai riscontrato. e avrò 6-7 giochi di tutti generi tipo fps, mmorpg, rpg, racing. mai un blocco o rallnetamento, windows installato 8 mesi fa e senza antivirus. è vero cmq che il pc non è un entry lvl. ma veramente mai un problema.

per quanto riguarda wmp se premi alt ti esce il menu come some.
            Io dico quello che provo sul mio pc, immagino che se il mio pc avesse un hw molto più performante non noterei differenza.

Commenta

Bhe anche winxp se lo mettevi su un pentium II e solo 128mb di ram non si muove. te hai xp con la componetistica di svariati anni di differenza dall'uscita di xp.
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

Uso seven da un anno e devo dire che mi sono trovato male solo agli inizi, ero un pò spaesato dopo anni di 2000 e xp, ma ormai è tutto passato e mi ci trovo benissimo (odio solo windows live per come gestisce la posta, outlook express per me era perfetto ma ormai c'è poco da fare...)stabile come nessun altro os microsoft è stato (parlo delle versioni domestiche, nt4 e, in parte, 2000 andavano altrettanto bene), veloce come il primo giorno, si avvia in un attimo e risorse ne spreca meno rispetto a xp (stando al task manager ovviamente).
                Vero, cambiano un pò di cose ma ci si abitua in fretta, i programmi cambiano e le interfacce pure ma non è solo un problema di adattamento (è come passare da un'auto con devio luci sulla bacchetta a una con devio luci separato -tipo fiat vs vw), nient'altro, l'hardware non mi ha dato problemi perchè molto recente (alla fine ho giusto un paio di stampanti e nulla più) ma in altri casi può dare gli stessi problemi che si sono riscontrati quando è uscito xp con hardware non più supportato, stessa cosa per il software, in teoria il mio gestionale non era supportato (e infatti non funzionerebbe) ma è bastato attivare la modalità compatibilità xp sp3 e ha ripreso a funzionare perfettamente come prima.
                Che dire, io dopo un anno e mezzo ne sono soddisfattissimo nonostante lo usi su un notebook di fascia bassa (pagato meno di 400€ contro i 1200€ del precedente con xp) con hw sicuramente non al top (pentium T4400 2.2ghz, 4gb ram, 64bit, hd 5400rpm, nvidiaG102M), non mi esprimo solo sui giochi perchè più del solitario non faccio
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                  Bhe anche winxp se lo mettevi su un pentium II e solo 128mb di ram non si muove. te hai xp con la componetistica di svariati anni di differenza dall'uscita di xp.
                  L'hw non è cosi obsoleto, non è un fulmine ma non è neanche sottodimensionato.

Se 7 è più pesante c'è poco da fare. Ovvio, se hai un hw ampiamente sovradimensionato la differenza non la riesci a notare.

Commenta

bah lo installo anche sui pentium 4 win7 e vanno da dio, poi non ti so dire.
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Seems a CockFight...

Commenta

Sto operando...