annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta sistema operativo: consiglio!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scelta sistema operativo: consiglio!!

Gente e inutile che ci giriamo intorno... i sistemi operativi sono sempre più pesanti e assetati di ram e cpu. Costringono inevitabilmente a comprare pc nuovi o aggiornare i vecchi. Cosi facendo la vita media di un pc non va oltre i 3/4 anni. Onestamente non è solo un problema di "fluidità" ma di praticità. Windows Vista e 7 sono assai meno intuitivi e facili rispetto a Xp Sp3. E vi parlo da pseudo esperto... figuratevi un principiante. A parità di macchina xp è molto più dinamico.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Secondo me un nuovo user trova 7 più intuitivo (disposizione leggermente meno ad cazzum delle impostazioni del pannello di controllo), ma SECONDO ME sono mooolti di più utenti vecchi che cambiano sistema operativo che nuovi utenti.

Altra cosa: lascio il pc in stand by la mattina con batteria al 100%, torno a casa la sera che si è spento perchè ha finito la carica. Con Xp potevo lasciarlo anche due giorni.

Non lo annovero tra i difetti di 7 perchè potrebbe essere un drastico peggioramento delle prestazioni della batteria negli ultimi 7 mesi di utilizzo costante alla presa di corrente (mi hanno riferito che la batteria a lungo andare può perdere in prestazioni)
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        Gente e inutile che ci giriamo intorno... i sistemi operativi sono sempre più pesanti e assetati di ram e cpu. Costringono inevitabilmente a comprare pc nuovi o aggiornare i vecchi. Cosi facendo la vita media di un pc non va oltre i 3/4 anni. Onestamente non è solo un problema di "fluidità" ma di praticità. Windows Vista e 7 sono assai meno intuitivi e facili rispetto a Xp Sp3. E vi parlo da pseudo esperto... figuratevi un principiante. A parità di macchina xp è molto più dinamico.
        una volta 1 gb di ram costava 250 euro adesso li paghi tipo 10 euro. tu mi vuoi dire che con un pentium MMX a 200MHz appena uscito riuscivi a fare tutto nei 5-6 anni successivi, io no. Boh a me il 7 sembra intuitivo e facile poi boh.
        A partià della macchina dipende, ovvio non puoi scegliere di installare win7 su un PC obsoleto di 10 anni fa. io non riusci installare nemmeno XP su un computer nato con win 98 e sono solo 3-4 anni di differenza.
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
          una volta 1 gb di ram costava 250 euro adesso li paghi tipo 10 euro. .
          ai tempi del 386 UN MEGA ram erano 110mila lire
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            non sono così vecchio xD da sapere i prezzi all'epoca del 386

era per dire comunque che adesso la Ram non è un problema
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

non sono così vecchio xD da sapere i prezzi all'epoca del 386

era per dire comunque che adesso la Ram non è un problema
              ;-)

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                dillo a me che all'epoca del mio bellissimo 386 avevo portato la ram da 2 a 4Mb per giocare con mortal kombat

Che tempi... disco fisso da 77Mb...

Commenta

da qualche parte ho ancora un olivetti m240 con i floppy da 5" e pure alcuni floppy da 8" con xenix

Commenta

hahahaha siete troppo vecchi, io al max ho un Pnetium MMX e 32 Mb di ram e disco da 2GB (credo)
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

hahahaha siete troppo vecchi, io al max ho un Pnetium MMX e 32 Mb di ram e disco da 2GB (credo)
                      Quello è stato il secondo... mmx 233 con matrox mystique da 4MB e 3dfx voodoo2 da 12MB

Commenta

Sto operando...