annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio realizzazione siti web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consiglio realizzazione siti web

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    regŕ mettete qualche link a lavori vostri, che qua alla fine senza macchia e senza paura son uscito solo io ahah
    questo č uno classico "base" che sarebbe stato da vendere a 450€ formazione e assistenza "post" inclusa... fatto a tempo perso www.mirkozebrone.it

in questo caso č stato per un amico che mi ha contattato dicendomi "fammi una roba cosě http://andreamitchell.it/_sito/am/" ... e poi mi ha detto che questo sito (che tra l'altro non mi piace per nulla) era costato al cliente ben 3000€, sticazzi

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      questo č uno classico "base" che sarebbe stato da vendere a 450€ formazione e assistenza "post" inclusa... fatto a tempo perso www.mirkozebrone.it

in questo caso č stato per un amico che mi ha contattato dicendomi "fammi una roba cosě http://andreamitchell.it/_sito/am/" ... e poi mi ha detto che questo sito (che tra l'altro non mi piace per nulla) era costato al cliente ben 3000€, sticazzi
      molto belli...l'ultima volta che ne ho presentato uno simile mi hanno risposto che "non c'č bisogno di effetti speciali", ma tutti io li trovo
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

Questo "Zebrone" guida una GPA?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Questo "Zebrone" guida una GPA?
          na, gira sempre in metro perchč č appiedato...
          perň non so magari qualche anno fa l'aveva.. boh... gli chiederň!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

no, quello che dico io (che usa il nick Zebrone) ce l'ha ora
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Mi permetto di fare una osservazione sul mondo dei "webmaster" oggi
              A causa di alcuni software WYSIWYG ormai anche il mio povero nonno (pace all'anima sua) si sentirebbe un webmaster.
              Fare quattro colonne e metterci 2 mignottoni (vedi esempi di lupomannaro) sono in grado tutti ed č proprio questo quello che va debellato, soprattutto a 50€ e a nero
              All'estero non č cosě per 50€ ti sputano in faccia (forse) e il web č una risorsa assoluta oramai. Quanto schifo certe volte l'italia, quanto schifo certe volte il volemose bene
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

questo č uno webmaster serio

http://www.miositoweb.info

per non parlare dei prezzi poi
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                  questo č uno webmaster serio

http://www.miositoweb.info

per non parlare dei prezzi poi
                  ma con che č fatto
                  frontpage eXpress?
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    ma con che č fatto
                    frontpage eXpress?
                    io direi anche con word

che poi, il dominio sarebbe anche buono per un posizionamento...solo che ha 2000 keyword, il che non č una cosa positiva
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                      io direi anche con word

che poi, il dominio sarebbe anche buono per un posizionamento...solo che ha 2000 keyword, il che non č una cosa positiva
                      quoto

sembra uno di quei siti che facevo io a 11 anni con word semplicemente "salvando come pagina web" durante i momenti di noia delle vacanze estive

poi mi son piaciutii prezzi.. si parte da 99, poi c'č lo step da 250 e poi 5000

Commenta

Sto operando...
                      X