annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio realizzazione siti web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consiglio realizzazione siti web

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
    cioè...sono stato 2 giorni a smanettare con i plugin...l'ho messo un attimo sul mio dominio e funziona!!! non ci sarei mai arrivato senza te

ma i plugin si posso usare solo sulle pagine o anche su profili normali?
    io idem, non due giorni magari, ma una mattinata comoda comoda ci ho perso per quella cacata

i plugin ce ne son di diverso tipo, dovresti spulciarti la sezione developer di facebook e vedere se li fanno anche per i profili utente..

PS. a me stamattina leggendo la news su hwupgrade è venuta la malsana idea di fare software as a service (saas) sfruttando gli script di php che ho già sviluppato nel tempo (adattandoli semplicemente al front-end che mi serve di volta in volta), qualcuno di voi lo fa già magari?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Solitamente sotto ambiente windows non gira a meno che sia installato apache etc sullo stesso... ma chi da spazio hosting (tipo aruba) su windows supporta solo ASP e su linux PHP.

PHP funziona tranquillamente sotto windows e senza apache, gira dentro IIS, anzi in alcuni casi è anche più veloce il modulo IIS che quello apache.

Nello specifico, su Aruba l'hosting Windows ha anche il supporto a PHP, quindi se si ha bisogno sia di ASP/.NET che di PHP può bastare solo Windows. L'unica cosa che con IIS, quindi Windows, non è supportata è l'url rewriting perché è un modulo solo per apache. Per le applicazioni .NET, però, c'è una dll che fa il rewrite e funziona anche su Aruba che mi pare si chiami proprio urlrewriting.net.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ah si?
        Boh, io sul mio pc uso EasyPHP... io odio fare i lavori da sistemista, io voglio uno che mi configuri tutto e poi io inizio a programmare

thanks per le utili info su aruba!

Commenta

Un consiglio a LupoMannaro: lascia perdere , il livello è veramente troppo basso....d'altronde se con 50 euro riesci ad offrire sito+spazioweb il risultato può essere solo una cosa imbarazzante! Se proprio vuoi improvvisarti "webmaster" utilizza CMS come wordpress e acquista template ....almeno "usciranno" sitiweb accettabili...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Un consiglio a LupoMannaro: lascia perdere , il livello è veramente troppo basso....d'altronde se con 50 euro riesci ad offrire sito+spazioweb il risultato può essere solo una cosa imbarazzante! Se proprio vuoi improvvisarti "webmaster" utilizza CMS come wordpress e acquista template ....almeno "usciranno" sitiweb accettabili...
            quoto!

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
            X