annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore OS per Smartphone 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Migliore OS per Smartphone 2012

ti sbagli, rim e' nata proprio per quello, infatti forniva anche l'esercito americano che adesso e' passato con android. ci sono prodotti che nascono per un utilizzo netto ma si possono adattare anche da altri, come windows phone 6.5 e antecedenti non era nato per l'utenza mobile media ma per il mondo del lavoro, inverso wp7. comunque rim l'ho sempre scartata a priori, non mi e' mai piaciuto il loro os.
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

io ho sempre odiato RIM, parlo di odio vero, non una semplice antipatia.....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
        quel tipo di materiale che ha il samsung e anche i nokia hanno un perche, non credere che avere una scocca in alluminio sia sempre vantaggiosa. alcuni ragazzi hanno fatto un test con iphone 4 e galaxy s2, li hanno fatti cadere dalla stessa altezza in laterale, posteriore e anteriore, il samsung e' uscito senza un graffio, all'iphone si e' spaccato il fantomatico gorilla glass e tutte le parti in metallo hanno subito un ammaccatura. senza dimenticare che tutte le parti in alluminio o metalli vari pesano di piu della plastica, gia dobbiamo mettere in conto le dimensioni globali che di sicuro non sono ideali ma sopportabili poi gli aggiungiamo anche peso ed ecco che diventa antipatico portarselo dietro. anche io smanetto sugli lg android, sul dual per trovare(invano) una rom stabile, sul one per divertimento, resta il fatto che danno solo problemi su problemi. l'altro giorno ho acceso il one ed erano scomparsi tutti i numeri in rubrica. il wp7 invece e' sempre perfetto e lineare, insomma io acquisto un prodotto per avere dei servizi e uno scopo, di sicuro non mi interessano le millemila rom di android che aggiungono solo altri problemi, come dicevo in precedenza l'unico terminale android che mi soddisfa e' il gs2, gli ho messo la rom di batista perche con quella originale si riscaldava parecchio e consumava anche di piu.
        Come ho detto sempre, dipende sempre dall'utilizzo che ne fai.

Alla fine son tutti sistemi operativi validi, diventano più validi per determinati tipi di utenza per quello che lo usano.

Io smanettone preferisco x, l'utente più professionale preferisce z etc.

Il punto è che pur avendo stressato oltre ogni modo il mio Desire ancora non ha dato segni di una pecca. Ma, non peccando di immodestia, non sono un utente base quindi so da me cosa fare per prevenire e risolvere determinate problematiche quindi può essere che conti pure questo.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

@Spampy85
          capisco cosa vuoi dire, infatti il mio lg one sta sempre sotto overclock pesante con profilo prestazioni, non voglio nemmeno dire quanti voli e cadute ha fatto, poco tempo fa si e' sgaloppato 22 scalini e funziona sempre. il problema non e' l'hardware ma il software che fa schifo.
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Inizio a nutrire qualche dubbio sull'utenza professionale su Rim, la maggior parte di utenti e non sanno usare un cell o sono finti imprenditori.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Adesso molti professionisti usano Iphone...
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

Commenta

quel tipo di materiale che ha il samsung e anche i nokia hanno un perche, non credere che avere una scocca in alluminio sia sempre vantaggiosa. alcuni ragazzi hanno fatto un test con iphone 4 e galaxy s2, li hanno fatti cadere dalla stessa altezza in laterale, posteriore e anteriore, il samsung e' uscito senza un graffio, all'iphone si e' spaccato il fantomatico gorilla glass e tutte le parti in metallo hanno subito un ammaccatura. senza dimenticare che tutte le parti in alluminio o metalli vari pesano di piu della plastica, gia dobbiamo mettere in conto le dimensioni globali che di sicuro non sono ideali ma sopportabili poi gli aggiungiamo anche peso ed ecco che diventa antipatico portarselo dietro. anche io smanetto sugli lg android, sul dual per trovare(invano) una rom stabile, sul one per divertimento, resta il fatto che danno solo problemi su problemi. l'altro giorno ho acceso il one ed erano scomparsi tutti i numeri in rubrica. il wp7 invece e' sempre perfetto e lineare, insomma io acquisto un prodotto per avere dei servizi e uno scopo, di sicuro non mi interessano le millemila rom di android che aggiungono solo altri problemi, come dicevo in precedenza l'unico terminale android che mi soddisfa e' il gs2, gli ho messo la rom di batista perche con quella originale si riscaldava parecchio e consumava anche di piu.
              LA qualità nokia non va associata a samsung...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

@zeroes
                non capisco il perche, i materiali usati per la scocca sono identici e credo che nel settore sia la cosa migliore. non credo che sia un caso se il gs2 ha venduto milioni di esemplari.

Commenta

@zeroes
                  non capisco il perche, i materiali usati per la scocca sono identici e credo che nel settore sia la cosa migliore. non credo che sia un caso se il gs2 ha venduto milioni di esemplari.
                  Vuoi mettere l'assemblaggio e il materiale usato per un Gs2 con un N8? non c'è un'abisso ma di più. Che abbia venduto milioni di pezzi non lo deve al materiale ma all'hardware usato e alla bella linea , nonché massiccia pubblicità. La placchetta posteriore copri batteria è da telefono di 20 euro...
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

quella placchetta come tutto la scocca ha un suo perche:
                    galaxy s2 monitor da 4,3", batteria da 1650mha peso 116g
                    nokia n8, monitor da 3,5", batteria da 1200mha, peso 135g
                    adesso prova a metterli in tasca e vedi qual'e' quello meno fastidioso, ma non dimenticare che il nokia ha un monitor e una batteria piu piccola e pesa di piu, se avesse avuto le stesse caratteristiche a quanto sarebbe arrivato il peso??? a mezzo kilo??? quello che ti deve interessare e' che il terminale se ti cade di mano non deve spaccarsi a meta' come succede quasi sempre.
                    Ultima modifica di devilred; 12-03-2012, 17:39.

Commenta

quella placchetta come tutto la scocca ha un suo perche:
                      galaxy s2 monitor da 4,3", batteria da 1650mha peso 116g
                      nokia n8, monitor da 3,5", batteria da 1200mha, peso 135g
                      adesso prova a metterli in tasca e vedi qual'e' quello meno fastidioso, ma non dimenticare che il nokia ha un monitor e una batteria piu piccola e pesa di piu, se avesse avuto le stesse caratteristiche a quanto sarebbe arrivato il peso??? a mezzo kilo??? quello che ti deve interessare e' che il terminale se ti cade di mano non deve spaccarsi a meta' come succede quasi sempre.
                      Se ti cade stai sicuro che il nokia regge meglio le cadute (salvo inclinazioni particolari). Posso capire che la placchetta sia fatta per il peso ma è indecente per un prodotto che al lancio costava 600 euro. In mano il senso di solidità che ti da un nokia/htc/iphone è netto rispetto a un samsung/lg. Preferisco dunque tale cosa che 20 grammi di peso in meno. Per i consumi la maggior parte dei clienti mi dice che l's2 consuma di piu rispetto all'n8. Dunque non è solo questione d'estetica ma di voluta economicità di costruzione per i prodotti samsung/lg rispetto a produttori piu "specializzati" .

Ultima modifica di zeroes; 13-03-2012, 14:07.

Commenta

Sto operando...
                      X