dai che dopo un po butti il phono Scritto con un dispositivo mobile
e cazz
a controllare internet, mail e soprattutto mandarle in 4 pollici
cominci a divertare cieco, peggio delle seghe
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
ma la samsung ha in mente un nuovo terminale o il galaxy tab 2 è già nuovo, dalle "poche" info su internet nn sono mica riuscito a capire
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
il dubbio infatti resta proprio tra
galaxy tab 2
e nuovo ipad
ma la samsung ha in mente un nuovo terminale o il galaxy tab 2 è già nuovo, dalle "poche" info su internet nn sono mica riuscito a capire
onestamente l'Ipad non mi ha mai entusiasmato tanto.. io andrei di Galaxy tab... Android powa il mio tablet è un semplice AKAI da 80 euro da expert e ci faccio tutto grazie ad android... dalla navigazione in rete, lettura ed invio mail, oltre all'uso multimediale (musica e film)
io dopo averne provati 2 milioni di modelli nei vari marco polo/mediaworld/auchan sono andato di ipad perchè è l'unico che funziona come si deve imho. senza farti troppe seghe a leggere specifiche e chiedere sui forum, vai e provali. se il tuo fine principale non è il risparmio assoluto valutalo seriamente l'ipad; altrimenti su siti esteri (tipo myefox.it) ti puoi portare a casa prodotti interessanti già con 100/120€
a me sinceramente il touch di tutti gli altri mi fece schifo, quello dell'ipad è un altro mondo per sensibilità e reattività. e anche sull'utilizzo in generale mi è sembrato una spanna sopra...
Commenta