annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi un tablet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigliatemi un tablet

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    una roba del genere
    [qimg]http://blog.keliweb.it/wp-content/uploads/2011/09/windows8-interfaccia-metro.jpg[/qimg]
    E' fluido o tende a bloccarsi?
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      E' fluido o tende a bloccarsi?
      Intendi fluido come risposta ai comandi? Direi che è decisamente fluido
      Guarda il primo video http://www.google.it/#q=cube+u30gt+m...w=1024&bih=673

Il SO sembra stabile, non mi pare si sia mai incartato, invece ogni tanto si pianta qualche applicazione, tipo firefox.

Una cosa in cui va piuttosto male è la riproduzione di mkv a 1080p, si vedono ma sono un pò scattosi, un'altra cosa che mi piace poco sono i connettori, sono un pò duretti.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Intendi fluido come risposta ai comandi? Direi che è decisamente fluido
        Guarda il primo video http://www.google.it/#q=cube+u30gt+m...w=1024&bih=673

Il SO sembra stabile, non mi pare si sia mai incartato, invece ogni tanto si pianta qualche applicazione, tipo firefox.

Una cosa in cui va piuttosto male è la riproduzione di mkv a 1080p, si vedono ma sono un pò scattosi, un'altra cosa che mi piace poco sono i connettori, sono un pò duretti.
        Buono a sapersi...bhe diamo il tempo alla MS di migliorare il sistema....difatti sono sempre stato diffidente dal comprare uscite troppo nuove
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

Commenta

Buono a sapersi...bhe diamo il tempo alla MS di migliorare il sistema....difatti sono sempre stato diffidente dal comprare uscite troppo nuove
          Aspè, il sistema operativo MS, è android 4.0.x, moddato per sembrare windows 8

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Aspè, il sistema operativo MS, è android 4.0.x, moddato per sembrare windows 8
            Mmmm quindi non è proprio winzoz?
            cit. Jeremy Clarkson

cit. Colin Chapman

Commenta

mi è arrivata oggina una mail, hanno abbassato un pò il prezzo del fratello maggiore del mio
              http://www.myefox.it/spedizione-dall...ampaign=ot1106

190€, non è male

Commenta

Alla fine ho acquistato l'iPad 2 da cui sto scrivendo.
                cit. Jeremy Clarkson

cit. Colin Chapman

Commenta

Io ho preso un nexus 7 da circa 1 settimana :3
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Come ti trovi? Ma trovi molte riviste per il tuo tablet? Io le vedo solo a pagamento (o quasi).

Guarda io sono utente Mac dai tempi dei vari G4, ed ora non ho avuto delusioni (ci mancherebbe per quanto costano).
                    cit. Jeremy Clarkson

cit. Colin Chapman

Commenta

Come ti trovi? Ma trovi molte riviste per il tuo tablet? Io le vedo solo a pagamento (o quasi).

Guarda io sono utente Mac dai tempi dei vari G4, ed ora non ho avuto delusioni (ci mancherebbe per quanto costano).
                      Mah per ora bene, problemi non ne ho avuti e mi sembra anche abbastanza veloce anche se dicono che su android 4.2 ci sono un sacco di bug. Riviste ancora nn ne ho provate, ho comprato qualche libro che ci sto leggendo su
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X