annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi un tablet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigliatemi un tablet

Io ho un Asus Transformers TF101, e per l'utilizzo che ne faccio io più spesso (chat, navigazione ed mail) è perfetto e va benissimo

Commenta

alla fine ho preso l'asus tf300tg e mi sto trovando davvero, davvero bene.
      Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      io dopo averne provati 2 milioni di modelli nei vari marco polo/mediaworld/auchan sono andato di ipad perchè è l'unico che funziona come si deve imho. senza farti troppe seghe a leggere specifiche e chiedere sui forum, vai e provali. se il tuo fine principale non è il risparmio assoluto valutalo seriamente l'ipad; altrimenti su siti esteri (tipo myefox.it) ti puoi portare a casa prodotti interessanti già con 100/120€

a me sinceramente il touch di tutti gli altri mi fece schifo, quello dell'ipad è un altro mondo per sensibilità e reattività. e anche sull'utilizzo in generale mi è sembrato una spanna sopra...
      dipende uno cosa cerca, io ho un 4s e la differenza di touch davvero nn riesco a sentirla...
      Originariamente inviato da Robjsub Visualizza il messaggio
      Io ho un Asus Transformers TF101, e per l'utilizzo che ne faccio io più spesso (chat, navigazione ed mail) è perfetto e va benissimo
      appunto
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Posto qui giusto per non aprire un altro thread, ho in mente di prendermi un tablet giusto per cazzeggio, non voglio spendere molto e ho visto sul sito del mediawrold questo:

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60730132

L'unica cosa che mi blocca un po' è appunto il "Sistema operativo BlackBerry Tablet OS 2.0" come hardware sembra ottimo (soprattutto a quel prezzo) ma ho il timore di ritrovarmi con un tagliere lucido giusto perchè poi nn aggiornato o senza app (non che cerchi chissà che eh, internet e youtube), ho letto in giro che il blackberryos fa girare anche app android, è vero?
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Kindle Fire.

Bello, piccolo (7 pollici), dual core, ottimo schermo in grado di essere ben visibile anche sotto il sole, milioni di programmi Android e si trova ad ottimissimi prezzi: nuovo è 200 dollari.

A breve esce il 2 quindi dovrebbero abbassarsi i prezzi dell'usato.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Questo playbook quindi me lO sconsigli? Ho trovato un articolo che annuncia l imminente uscita della versione 2.1 del so che migliora pure il supporto per le app android D:
            O o

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              Questo playbook quindi me lO sconsigli? Ho trovato un articolo che annuncia l imminente uscita della versione 2.1 del so che migliora pure il supporto per le app android D:
              Sinceramente non conosco quel SO però da quello che ho capito non vanta la community che vantano Ios ed Android per cui sicuramente meno apps ed anche meno sviluppo "esterno" come rom cucinate, programmi fuori dal market e giochi non ufficiali etc.

Dato il prezzo molto allettante sinceramente lo cercherei in qualche centro commerciale e ci darei un'occhiatina per vedere se l'hw è realmente valido o rischia di scocciare per lentezza o lag dopo poco tempo.

Per supporto app di SO terzi la cosa non mi convince tantissimo, alla fine si parla di emulare e dato che già 1 ghz dual core è prossimo al limite per i giochi di ultima generazione credo ti troveresti con un hw che soffre per cercare di emularli diventando poco fruibile.

Commenta

Ci ho pensato parecchio e ho deciso di lasciar perdere, non ho intenzione di buttare 180€ in un tablet praticamente morto a livello di supporto, ne di spenderne da 250€ in su per un tablet che non è altro che un giocattolone in quanto lo userei prevalentemente a casa D:
                O o

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  Ci ho pensato parecchio e ho deciso di lasciar perdere, non ho intenzione di buttare 180€ in un tablet praticamente morto a livello di supporto, ne di spenderne da 250€ in su per un tablet che non è altro che un giocattolone in quanto lo userei prevalentemente a casa D:
                  Se devi usarlo in casa meglio un portatile sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    Se devi usarlo in casa meglio un portatile sicuramente
                    quello c'è, come ho detto è uno sfizio niente di particolare
                    O o

Commenta

Cercasi consiglio su tablet: ovvero lo userei per mail/internet scaricare le foto dalla reflex e scrivere articoli su word/open office/pages, niente editing. Consigli?
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X