annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi un tablet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigliatemi un tablet

yay ho sbagliato alla grande mettendo la pellicola protettiva e ho dovuto buttarla via, come buttare 6€, yeah.
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      yay ho sbagliato alla grande mettendo la pellicola protettiva e ho dovuto buttarla via, come buttare 6€, yeah.
      Le pellicole sono tremende, basta un errorino e la butti! E poi più è grande lo schermo peggio è!

Io ho da poco un Galaxy Tab 2 7.0, preso con la promozione Galaxy S3, e devo dire che mi trovo benissimo!
      Il buon senso deriva dall'esperienza, anche se quando fai esperienza non hai buon senso

Commenta

Pellicole odiose

Il Galaxy Tab come si comporta? Ma riuscite a leggere per molto?
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

Commenta

Io leggo su schermi da una vita e non ho problemi, ho il Kindle Fire da 2 anni e mi ci trovo benissimo.

Volevo passare all'Hd ma mi tocca pagare a parte il caricabatterie e sorbirmi pubblicità ovunque per cui ho rinunciato. Hanno cannato in pieno l'evoluzione del vecchio Fire (quello che ora sta a 159) in quanto potevano risolvere due o tre sciocchezze (come i tasti volume fisici o il sensore della luminosità) ed infatti questi errori si pagano con una concorrenza che nonostante i prezzi maggiori gode di maggiori vendite.

Samsung la eviterei in ogni caso, mi sta sulle balle il fatto che debbano seguire la Apple nella gestione dei prezzi: assurdi ed immotivati. La Apple fa tendenza ed ha una congrega, non un bacino di utenza.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sicuramente un Samsung!!

Commenta

Se vuoi un mio modesto parere ti consiglio il Nexus 7 piccolo e potente costa il giusto ed è completo soprattutto è portatile, io ora possiedo un Asus Transformer PAD TF300TG 3G da 10" con tastiera, occupa lo spazio di una casa è difficile da trasportare, infatti sta facendo la muffa nella sua valigetta, bisogna sempre usarlo in portrait perché si fatica a scrivere per via delle dita non eccessivamente lunghe, per mia esperienza personale vai di Nexus 7 e non te ne pentirai!
              Ultima modifica di Dany Woo Power; 11-04-2013, 17:21.

Commenta

Sto operando...
              X