annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Riwa
    il tuo hdd puoi tenerlo tranquillo, il fatto è che dovrai cmq reinstallare win se ci cambi tutto quello che c'è in torno, altrimenti sclera
    Grazie mille
    Sierra il ricordo

Commenta

ma sti programmi per lo SMART monitoring... non ne ho mai usato uno... servono?

qualcuno me ne consiglia uno "giusto" per il mio maxtor diamond max plus9?
      Active smart monitor

Più o meno servono, ti danno lo stato di salute del tuo hard disk...
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• chi mi sa dire un programma per stampare i file .*.HPG?

sul plotter però quindi in A1.....in rete si trovano solo quelli per stampante normale
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Active smart monitor

Più o meno servono, ti danno lo stato di salute del tuo hard disk...

mmm... pensavo dicesse qualcosa di più interessante, tipo anche la temperatura...

OT: osmo ma perchè rooleyes e non rolleyes?

Commenta

mmm... pensavo dicesse qualcosa di più interessante, tipo anche la temperatura...

OT: osmo ma perchè rooleyes e non rolleyes?
            S.M.A.R.T. tiene sotto controllo anche la temperatura... se il disco è provvisto di sensore ovviamente

Ah boh... mi sa che bied si è sbagliato
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

domandina di vita....

come potrei gestire una doppia rete su un pc?

ossia per capirsi meglio.....ci sono due centraline....una che gestisce tre pc e un altra che gestisce gli altri tre....sono due entità distinte.

non posso assolutamente mettere nella stessa centralina tutti e tre i pc per esigenze tecniche.

quindi la mia domanda è:

posso mettere su di un solo pc la possibilità di vedere entrambi le reti?

accie

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                domandina di vita....

come potrei gestire una doppia rete su un pc?

ossia per capirsi meglio.....ci sono due centraline....una che gestisce tre pc e un altra che gestisce gli altri tre....sono due entità distinte.

non posso assolutamente mettere nella stessa centralina tutti e tre i pc per esigenze tecniche.

quindi la mia domanda è:

posso mettere su di un solo pc la possibilità di vedere entrambi le reti?

accie
                per centralina... intendi la sk di rete?
                penso di si... in ogni caso non ho mai avuto a che fare con un pc con due schede di rete installate...

la cosa sicuramente migliore è comprarsi un piccolo hub da 3, 4 o 5 porte (lo si trova tranquillamente sui 30€) e passa la paura... e niente casini con diverse schede...

Commenta

domandina: a quanto tiro l'athlon 64 3200+ che ho piazzato in ufficio? voltaggio?

mobo A8N se deluxe
                  ram corsair twinx 1024 pc4000

chiedo perchè non ne ho idea, non mi sono mai cimentato nel tirare un a64

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da Mugen NSX GT
                    domandina: a quanto tiro l'athlon 64 3200+ che ho piazzato in ufficio? voltaggio?

mobo A8N se deluxe
                    ram corsair twinx 1024 pc4000

chiedo perchè non ne ho idea, non mi sono mai cimentato nel tirare un a64
                    purtroppo neanche io ho avuto modo di scriccare A64 e non ne ho idea... ma la storia è sempre la stessa... se è fortunato sale, altrimenti...

sali piano piano e vedi quanto regge, non avere paura
                    lascia il vcore stock e vedi quanto arriva

Commenta

per centralina... intendi la sk di rete?
                      penso di si... in ogni caso non ho mai avuto a che fare con un pc con due schede di rete installate...

la cosa sicuramente migliore è comprarsi un piccolo hub da 3, 4 o 5 porte (lo si trova tranquillamente sui 30€) e passa la paura... e niente casini con diverse schede...
                      io li in ufficio ho due HUB ma non posso unire tutti i PC sullo stesso HUB purtroppo....è lunga da spiegare non ho voglia di passare la mia vita con un vestito bianco a righe nere

a parte le cavolate....non posso proprio avere i 6 pc in una stessa rete....quindi mi servirebbe che un pc solo possa fare da tramite con entrambe.....

Commenta

Sto operando...
                      X