ma sti programmi per lo SMART monitoring... non ne ho mai usato uno... servono?
qualcuno me ne consiglia uno "giusto" per il mio maxtor diamond max plus9?
Active smart monitor
Più o meno servono, ti danno lo stato di salute del tuo hard disk...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
mmm... pensavo dicesse qualcosa di più interessante, tipo anche la temperatura...
OT: osmo ma perchè rooleyes e non rolleyes?
S.M.A.R.T. tiene sotto controllo anche la temperatura... se il disco è provvisto di sensore ovviamente
Ah boh... mi sa che bied si è sbagliato
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ossia per capirsi meglio.....ci sono due centraline....una che gestisce tre pc e un altra che gestisce gli altri tre....sono due entità distinte.
non posso assolutamente mettere nella stessa centralina tutti e tre i pc per esigenze tecniche.
quindi la mia domanda è:
posso mettere su di un solo pc la possibilità di vedere entrambi le reti?
accie
per centralina... intendi la sk di rete?
penso di si... in ogni caso non ho mai avuto a che fare con un pc con due schede di rete installate...
la cosa sicuramente migliore è comprarsi un piccolo hub da 3, 4 o 5 porte (lo si trova tranquillamente sui 30€) e passa la paura... e niente casini con diverse schede...
per centralina... intendi la sk di rete?
penso di si... in ogni caso non ho mai avuto a che fare con un pc con due schede di rete installate...
la cosa sicuramente migliore è comprarsi un piccolo hub da 3, 4 o 5 porte (lo si trova tranquillamente sui 30€) e passa la paura... e niente casini con diverse schede...
io li in ufficio ho due HUB ma non posso unire tutti i PC sullo stesso HUB purtroppo....è lunga da spiegare non ho voglia di passare la mia vita con un vestito bianco a righe nere
a parte le cavolate....non posso proprio avere i 6 pc in una stessa rete....quindi mi servirebbe che un pc solo possa fare da tramite con entrambe.....
Commenta