annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da osmosis
    A che punto sei rimasto con gli aggiornamenti di windows? Mi sa che hai ancora da mettere SP2... ti faccio un cd con SP2 e avast

Ok
    Grazie

Ho comprato il Plextor! Ed ho risolto con la sk satellitare

Preparati che a giorni ti mando una mail da mal di testa

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      bene... cosa hai bisogno di sapere?
      in che zona trovo i famosi moltiplicatori x overclok???Anche se in jumper c'è un'ai nos della asus che ho già messo al + 10%
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        in che zona trovo i famosi moltiplicatori x overclok???Anche se in jumper c'è un'ai nos della asus che ho già messo al + 10%
        è tutto dentro il menu jumperless...
        l'ho visto una sola volta e non ricordo a memoria... vai di foto

Commenta

http://sierra75.altervista.org/pc6jpg
          http://sierra75.altervista.org/pc4jpg
          http://sierra75.altervista.org/pc5jpg
          Ultima modifica di Sierra75; 28-02-2005, 09:59.
          Sierra il ricordo

Commenta

come overclock profile devi scegliere quello manuale e poi alzi il bus

Commenta

Per il radiatore penso ank'io di orientarmi su qualcosa di verivazione motoristica, nn penso si veda molto la differenza. ...anke perke sono uno ke se può creare arrangiandosi lo fa!
              per i raaccordi bisogna usare quelli appositi per watercooling o ce ne sono di altri?
              Per adesso raffredderei solo la cpu per cui, ditemi se sbaglio, avrei bisogno di:

-Pompa da acquari (ho vito ke più ke la portata conta la prevalenza manometrica, confermate)
              -Waterblock (anke se mi attizzerebbe molto farmene uno, cosa consigliate?)
              -Tubi (12, ke ne dite? dove li trovo a parte i siti specifii?)
              -Raccordi (nn ne ho la più pallida idea)
              -radiatore (derivazione da uno scooter o simile)
              - Ventola per radiatore (ne fanno anke di misura più garnde di quelle da 120?)

cosa manca???

Grazie per la pazienza ragazzi!!!
              Sorgente://///ALPINE 9835
              Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
                Per il radiatore penso ank'io di orientarmi su qualcosa di verivazione motoristica, nn penso si veda molto la differenza. ...anke perke sono uno ke se può creare arrangiandosi lo fa!
                per i raaccordi bisogna usare quelli appositi per watercooling o ce ne sono di altri?
                Per adesso raffredderei solo la cpu per cui, ditemi se sbaglio, avrei bisogno di:

-Pompa da acquari (ho vito ke più ke la portata conta la prevalenza manometrica, confermate)
                -Waterblock (anke se mi attizzerebbe molto farmene uno, cosa consigliate?)
                -Tubi (12, ke ne dite? dove li trovo a parte i siti specifii?)
                -Raccordi (nn ne ho la più pallida idea)
                -radiatore (derivazione da uno scooter o simile)
                - Ventola per radiatore (ne fanno anke di misura più garnde di quelle da 120?)

cosa manca???

Grazie per la pazienza ragazzi!!!

alura...
                POMPA
                la prevalenza è si importante ma dipende cosa devi farci
                se rimane tutto sullo stesso piano (+ o -) ed i tubi non sono lunghi metri e metri... non servono 2 metri di prevalenza
                in ogni caso le pompe da circa 1000 e più l/h sono tranquillamente sopra i 2 metri di prevalenza, il che ti permette di fare tutto

WB
                ovviamente by PcTuner... il nuovo Huricane è stupendo

TUBI
                da 12 interni

RACCORDI
                li trovi nei negozi di idraulica ecc... NON DEVONO essere di alluminio... altrimenti col rame poi è un disastro

RADIATORE
                con quelli per moto/auto non avrai il giusto rendimento
                perchè questi radiatori lavorano con acqua a temperature mooolto alte (90°) mente noi lavoriamo con acqua poco sopra la temp ambiente

VENTOLE
                usane un paio da 120
                Ultima modifica di Riwa; 28-02-2005, 11:04.

Commenta

grazie riwa! Cmq provare un radiatore da moto nn è una cosa sbagliata secondo me, tanto allo sfascio con 10€ max lo porti via. Hai qualche bel link?
                  Sorgente://///ALPINE 9835
                  Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

io avevo provato 2 radiatori da moto in serie ma non rendevano

Commenta

con un cacchio di gioco allegato mi da questo errore,"!PolytrnColorMap not specified"
                      Qualcuno sa qualcosa???All'avvio della partita appare cio' e non mi fa giocare!!!
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X