annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Hgt_983
    belle le ram kingston, mi piace molto come sono dissipate

ps: 2100Mhz?!?!? ma sei sicuro?!? guarda che č a 2000 il mio XP 2400+ e non l'ho ankora toccato...
    l'athlon64 3000+ lavora a 2000mhz di suo.
    l'athlon64 4000+ lavora a 2400mhz, questa sarerbbe la frequenza a cui vorrei arrivare
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      2100mhz... moltiplicatore a 10... c'č qualcosa che non quadra, vorrebbe dire bus a 210mhz, il che č impossibile...
      il bus era a 200mhz inizialmente, l'ho portato io a 210. Cosa c'č ke nn va?
      Sorgente://///ALPINE 9835
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
        il bus era a 200mhz inizialmente, l'ho portato io a 210. Cosa c'č ke nn va?
        pensavo intendessi che era 2100 di suo

Commenta

Ciao a tutti.....ho avuto regalato un HD SATA da 160 giga della Maxtor....solo che avendo gia 280 giga di hd volevo venderlo.L'hd č nuovo mai usato a quanto lo potrei vendere??Grazie

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
            Ciao a tutti.....ho avuto regalato un HD SATA da 160 giga della Maxtor....solo che avendo gia 280 giga di hd volevo venderlo.L'hd č nuovo mai usato a quanto lo potrei vendere??Grazie
            che serie č?DMaxPlus9?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

fai un euro al gb e poi togli qualcosa
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

riwa, ci ho pensato al problema che le frequenze di agp/pci vadano fuori specifica, ma nn so dove andare a beccare i vari divisori e cose del genere
                o almeno, ho visto che c'era la frequenza dell'agp ed era impostata a 66mhz...... il pci nn so dove sia..... cmq pensavo che i divisori li applicasse automaticamente x restare in specfica.... potrei azzardarmi a portare il fsb a 166 ma mi sembra un po' esagerata come cosa contando che sono partito da 133.

anke se c'č qualcosa fuori specifica nn č che si comporta male il pc, eh!
                "LA VEDETTA"--> click!
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  che serie č?DMaxPlus9?
                  si si č quella la serie.

x aric= ma non č troppo 1 euro a giga?? io anche a 100 euro lo darei....

Commenta

si si č quella la serie.

costa 85€ nuovo...lo puoi vendere a 70€
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si si č quella la serie.

be, io ho 2 maxtor sata da 80gb e il prezzo + o - era quello!
                      si in effetti il 160 costava di meno al gb.....
                      parlo di 2 anni fa, i prezzi saranno scesi.
                      "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Sto operando...
                      X