annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    potrei metterci un paio di pesciolini rossi

cmq la mia mente malata aveva anche pensato di usare l'acquario come tanica x il raffreddamento a liquido
    l'unico problema è che poi la pompa tira su anche le merde dei pesci....... e probabilmente anche qualche pesce
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tycho
      Hmm tecnicamente è fattibile con poca difficoltà..
      Poi ci vuole un buon rad per tenere giù la temp del liquido, perché la capacità dell'acquario è abbastanza ridotta.. quanti litri ci entrano?
      non so quanti litri servano... ma al radiatore ci avevo pensato

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aric
        l'unico problema è che poi la pompa tira su anche le merde dei pesci....... e probabilmente anche qualche pesce

mwa, povere bestie

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

• bene bene...mi dici come ti trovi con l'sp97?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• ottimo!

l'unica cosa è che adesso ho dei problemi di ventilazione nel case, la temp sta sui 30

se tolgo il pannello anteriore, lasciando le ventole frontali libere, scende intorno ai 25

sull'sp ho su una thermaltake da 80mm con potenziometro, ho anche una tornado ma anche a 5v fa troppo macello...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

potrei metterci un paio di pesciolini rossi

cmq la mia mente malata aveva anche pensato di usare l'acquario come tanica x il raffreddamento a liquido
              uahahahahah

Commenta

ottimo!

l'unica cosa è che adesso ho dei problemi di ventilazione nel case, la temp sta sui 30

se tolgo il pannello anteriore, lasciando le ventole frontali libere, scende intorno ai 25

sull'sp ho su una thermaltake da 80mm con potenziometro, ho anche una tornado ma anche a 5v fa troppo macello...
                se ce ne hai 30 adesso chissà quest'estate!
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• infatti...

devo cercare di migliorare la ventilazione

dovrei modificare il pannello frontale, lasciando libere le ventole

dietro dovrei aggiungere un'altra 80, sotto a quella che ho...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

infatti...

devo cercare di migliorare la ventilazione

dovrei modificare il pannello frontale, lasciando libere le ventole

dietro dovrei aggiungere un'altra 80, sotto a quella che ho...
                    la risposta definitiva è: passa @ liquid

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                      la risposta definitiva è: passa @ liquid
                      e pensare che io sto per tornare @ aria
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X