annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Marco M.
    grazie grazie...

cmq non mi spiego la storia di mozilla e IE...
    potresti fare un giro sui forum di mozilla firefox...magari lì trovi + info su eventuali bug....

www.mozillaitalia.org e vai in sez. forum. C'è quello specifico per firefox.

Non saprei, però qualcosa potresti trovare, magari non sei il solo nell'universo con questo strano problema
    E' un'idea, no?
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da J.L. Picard
      potresti fare un giro sui forum di mozilla firefox...magari lì trovi + info su eventuali bug....

www.mozillaitalia.org e vai in sez. forum. C'è quello specifico per firefox.

Non saprei, però qualcosa potresti trovare, magari non sei il solo nell'universo con questo strano problema
      E' un'idea, no?

magari sono l'unico...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

Originariamente inviato da J.L. Picard
        buona ricerca
        sei te che hai l'mx 1000 vero?
        io ne ho preso uno difettoso... praticamente non è piatto, dondola sul tavolo, fastidiosissimo

già aperto pratica con la logitech, me lo cambiano

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          io ne ho preso uno difettoso... praticamente non è piatto, dondola sul tavolo, fastidiosissimo

sempre a scassare la minchia!!!!!!pialle un po' il tavolo e basta no!!!!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa

avrai beccato l'operaio che pialla i mouse con la bottiglia di Wodka Wiborowa sottobraccio

Son riuscito poi a vedere il video...meno male che logitech come assistenza funziona molto bene, anni fà mi capitò un problema pure a me...sostituzione senza se e senza ma...

Però strana stà cosa, non avevo mai visto un prob. così
            è un video da tenere, questo...
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman
              Scheda madre: Abit IC7-MAX3 rev. 1.1
              CPU: Intel Pentium 4 Prescott 3.2 GHz step D0 @4000 MHz (3900 MHz daily)
              RAM: 2X 256 MB A-data Vitesta DDR566 TCCD
              Scheda video: Peak 6800LE 8X1,2@12X1,6, frequenze 300/700@380/850
              Hard disk: 1X Maxtor 80 GB SATA, 1X Maxtor 80 GB PATA, 1X Maxtor 160 GB SATA
              Unità ottiche: Lettore DVD JVC/LiteOn 16/48X, Masterizzatore CD LiteOn SOHW52327S, Masterizzatore DVD LiteOn LDW401S
              Alimentatore: Enermax EG485AX-VHB(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 480W moddato con Vantec cable sleeving kit red UV e Vantec Molex UV reactive red

Mi sembra strano che siano migliorati di molto i benchmark, l'aperture size dovrebbe riguardare solo il boot.
              ottimo, peccato per il P4

cmq l'agp aperture è la parte della ram che la skeda video va a utilizzare quando finisce la sua memoria...... all'inizio ce l'avevo a 512...... ovvero tutta la ram poteva essere utilizzata dalla sk video..... avendola ridotta a 128Mb c'è un po' + di ram disponibile x il sistema.
              o almeno.... queste sono le mie ipotesi

al 3d mark 2001 SE ho guadagnato 700punti (tenendo dettagli alti, anti alias. 2x e filtro trilineare), quando ne avevo guadagnati solo 400 cambiando i timing alle memorie (sempre con le stesse impostazioni)
              anke a me la cosa sembra strana, dato che avevo letto che il 3d mark va a sfruttare SOLO la memoria della skeda video e nn quella riservata dall'agp aperture

cmq la mia skeda video è una Radeon 9500 64Mb e la mobo è una Abit nf7-s (nforce2) rev 2
              Ultima modifica di aric; 18-07-2005, 11:17.
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                ottimo, peccato per il P4

cmq l'agp aperture è la parte della ram che la skeda video va a utilizzare quando finisce la sua memoria...... all'inizio ce l'avevo a 512...... ovvero tutta la ram poteva essere utilizzata dalla sk video..... avendola ridotta a 128Mb c'è un po' + di ram disponibile x il sistema.
                o almeno.... queste sono le mie ipotesi

al 3d mark 2001 SE ho guadagnato 700punti (tenendo dettagli alti, anti alias. 2x e filtro trilineare), quando ne avevo guadagnati solo 400 cambiando i timing alle memorie (sempre con le stesse impostazioni)
                anke a me la cosa sembra strana, dato che avevo letto che il 3d mark va a sfruttare SOLO la memoria della skeda video e nn quella riservata dall'agp aperture

cmq la mia skeda video è una Radeon 9500 64Mb e la mobo è una Abit nf7-s (nforce2) rev 2
                Che cos'hai contro il mio Prescott??? Sinceramente lo preferisco al tuo giocattolino AMD
                Apparte gli scherzi, visto che ahi la seconda migliore mobo per AMD 32 bit, se io fossi in te mi prenderei un bel XP mobile e cambierei la scheda video (e magari anche l'alimentatore e le ram).
                Magari prova il 3D Mark03 e dimmi il punteggio, ma mi sembra che sia molto cpu dipendente.
                ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman
                  Che cos'hai contro il mio Prescott??? Sinceramente lo preferisco al tuo giocattolino AMD
                  Apparte gli scherzi, visto che ahi la seconda migliore mobo per AMD 32 bit, se io fossi in te mi prenderei un bel XP mobile e cambierei la scheda video (e magari anche l'alimentatore e le ram).
                  Magari prova il 3D Mark03 e dimmi il punteggio, ma mi sembra che sia molto cpu dipendente.
                  si, l'ho sentito dire pure io che md mark 03 nn è il massimo di affidabilità.... cmq adesso lo cerco e provo...
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                    si, l'ho sentito dire pure io che md mark 03 nn è il massimo di affidabilità.... cmq adesso lo cerco e provo...
                    Comunque volevo dire Aquamark3, non 3D Mark03.

P.S.
                    Sei un fulmine a rispondere
                    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

io a breve penso di smembrare il mio sistema
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...