bè la temp del mio case era + bassa quando ero ad aria di quando sono passato ad acqua...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
come aspirazione ci pensa quella sul rad mentre per lo "scarico" ne ho tolta solo 1...
cmq un paio di giorni e torno ad aria
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
quella nera sulla sinistra era la vecchia ventola, ma siccome faceva abbastanza pietà ho messo una nuova che mi permette appunto di stare sui 34° [contro i 60° della vecchia ]
tra l'altro....devo dare una pulitina
ma secondo mi conviene aprire completamente quel rosone bucherellato a sinistra...o in quel modo sfoga abbastanza bene?
Commenta