annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Massy84
    ok darò un'occhiata!

piccolo OT
    sulla tua piccola hai ancora il "cannone" ??
    si certo, il cannone c'è e mica lo tolgo...

Commenta

se un giorno faccio un salto a Como te lo dico così ci si vede...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        se un giorno faccio un salto a Como te lo dico così ci si vede...
        oookey

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          vi presento l'ultimo gioiello by PcTuner...
          Ybris K10 HURICAN

http://forum.pctuner.net/forum/showt...0&pagenumber=2
          muahahahha ne prendo 2!!!!!!!!! uno per la cpu e una per la gpu perchè a quanto pare (voci piuttosto attendibili della TAna) sono moooolto versatili

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Se non costasse così tanto l'avrei già fatto ma per quello che serve a me il pc, 99% del tempo in idle, basta un dissipatore decente

dai osmo prima o poi il passaggio va fatto

giro ancora ad aria ma la voglia di avere la vodka per raffreddare la cpu mi garba

Commenta

Originariamente inviato da diac
              dai osmo prima o poi il passaggio va fatto

giro ancora ad aria ma la voglia di avere la vodka per raffreddare la cpu mi garba
              Ho comprato un paio di giorni fa il polo735, un dissi ad aria della thermaltake... beh, già questo è stato sufficiente a rendermi stabili i 200*11,5 del mio ex 2600+ che con il vecchio dissi spesso non reggeva neanche il superPI da 1M

Non necessito di overclock spinti per cui l'aria va più che bene... anzi lo tengo a 2300MHz reali solo per sfizio perchè tanto non lo sfrutto mai al 100%
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io sono l'unico sfigato con il 2600+ che non tira i 200.... e ho l'sp97 con la tornado...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                  Ho comprato un paio di giorni fa il polo735, un dissi ad aria della thermaltake... beh, già questo è stato sufficiente a rendermi stabili i 200*11,5 del mio ex 2600+ che con il vecchio dissi spesso non reggeva neanche il superPI da 1M

Non necessito di overclock spinti per cui l'aria va più che bene... anzi lo tengo a 2300MHz reali solo per sfizio perchè tanto non lo sfrutto mai al 100%
                  hai un 2600+ e tiene i 2300 ad aria?

Commenta

Originariamente inviato da Mugen NSX GT
                    io sono l'unico sfigato con il 2600+ che non tira i 200.... e ho l'sp97 con la tornado...
                    E' instabile o non si avvia proprio? VCore?
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

non fa nemmeno in tempo a partire winzozz... con vcore 1.85

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                      Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...