annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da aric
    bellissimo!

è ancora work in progress ma rende l'idea
    mRcNEtwORK

Commenta

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Problemino semplice semplice:

In una settimana il pc mi si è riavviato da solo 2 volte. Credo per la temperatura troppo alta della Cpu (tengo il pc acceso H24), e in questi giorni credo ne risenta parecchio.

Per risolvere questo problema ho pensato:

1) Compro un Tower più bello, più grande e ventilato
      2) Aggiungo delle ventole a questo, ma dove?

Il Case che ho ora è largo 21cm e alto 40cm. Se decidessi di comprarne un altro non potrei cmq superare la larghezza visto che è incastrato in un mobile fatto apposta per il pc.

In altezza posso arrivare tranquillamente a 52-53 cm...

Sapete propormi un case (possibilmente nero) dal costo non eccessivo con un bel pò di ventole?

Commenta

This is my game station!

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
          In una settimana il pc mi si è riavviato da solo 2 volte. Credo per la temperatura troppo alta della Cpu (tengo il pc acceso H24), e in questi giorni credo ne risenta parecchio.
          Prima di tutto a che temperatura sta il processore? Se supera i 70° la situazione è molto grave, se sta sotto i 50° va bene... in mezzo ci si può cominciare a preoccupare

Cmq già che il case è incassato in un mobile non hai dissipazione di calore sulle pareti laterali. Metti una ventola da 120 sul frontale e un paio da 80 sul posteriore, migliora la circolazione di aria nel case e dovresti riuscire a far scendere un po' le temperature... in più se il dissipatore è impolverato dagli una bella pulita alla ventola e alle alette fino a farlo tornare semi-nuovo.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
            Caxxo è! Sembra il motore di un aereo

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Prima di tutto a che temperatura sta il processore? Se supera i 70° la situazione è molto grave, se sta sotto i 50° va bene... in mezzo ci si può cominciare a preoccupare

Cmq già che il case è incassato in un mobile non hai dissipazione di calore sulle pareti laterali. Metti una ventola da 120 sul frontale e un paio da 80 sul posteriore, migliora la circolazione di aria nel case e dovresti riuscire a far scendere un po' le temperature... in più se il dissipatore è impolverato dagli una bella pulita alla ventola e alle alette fino a farlo tornare semi-nuovo.
              La temperatura da dove la vedo?

Si, ma le ventole se non pescano aria e la buttano fuori, che le metto a fare?

Il dissipatore è pulito, come l'alimentatore

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                La temperatura da dove la vedo?

Si, ma le ventole se non pescano aria e la buttano fuori, che le metto a fare?

Il dissipatore è pulito, come l'alimentatore

la ventola basta girarla di 180° ed ecco che butta aria fuori

devi andare nel Bios per vederla..

...cmq...senza che scrivo tutto, ora ti risponderà Osmo nel migliore dei modi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• X OSMOSIS!!

non so che fine ha fatto l'altro 3d..cmq..

ho scaricato Avast..e ho richiesto il codice di attivazione. c'è qualche cosa in particolare che devo sapere o semplicemente fa tutto da solo? no perkè non vorrei ci fosse qualche opzione specifica da mettere..non so ^^

ps: il codice di attivazione va inserito ovviamente alla fine dell'installazione no?

pps: ora ti faccio fare due risate ....non ricordo più che genere di programma è Avast è un firewall?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quesitone di vita.....qualcuno ha mai istallato il microstation V8......non so dove mettere la licenza....e mi da trial version

uffiiiiiiiiii

accieeeeeeeeee
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      pps: ora ti faccio fare due risate ....non ricordo più che genere di programma è Avast è un firewall?
                      BuAhBuAhBuAhBuAhBuAh cojonazzo

Mi sembra un antivirus cmq

Commenta

Sto operando...